- Matrimonio
- Community
Laura
San Pietro di Feletto, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Sono Laura, mi soso ad ottobre ed avrò come paggette le mie due bellissime bambine :-) Vorrei cercare di vivermi l'organizzazione e l'evento... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Laura, mi soso ad ottobre ed avrò come paggette le mie due bellissime bambine :-) Vorrei cercare di vivermi l'organizzazione e l'evento senza stress e con allegria! Alla fine deve essere la nostra festa no?! ;-)ce la farò?!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sinceramente non so come mi immagino le nozze.....finora ho solo fissato la chiesa.....l'unica cosa che vorrei è che fosse una grande festa! Vogliamo divertirci! Sono molto fatalista....penso che tutto andrà come deve andare..... alla fine si incastrera tutto :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lauragabri17ottobre-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Ciao sposine!!! Help me! Mi sposo il 17 ottobre e non ho ancora trovato musica Chiesa e ristorante. La nostra idea sarebbe quella di farci accompagnare in chiesa da coro di bambini e poi ristorante...
Ragazzeeeee!!!!! Aiutino in extremis! Dove trovo delle snikers con tacco interno?!?! Non riesco a trovarne di decenti e non ho più tempo.......
Attività
Ho partecipato al post di Hanako
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3839 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM