Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Splendida Community! 🥰 Conoscete la teoria triangolare di Robert J. Sternberg? Secondo lo psicologo americano, l'amore si basa su 3 pilastri fondamentali Di Qualcosa di più 🧡 Intimità, intesa come...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! 💝 Come stai? Oggi parliamo un po' di canzoni romantiche.. Quale tra queste sceglieresti per il tuo matrimonio?🎵 1. Perfect symphony – Andrea Bocelli & Ed Sheeran 2. Marry you...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Comu! Come state? 💕 Oggi volevo farvi una domanda sugli occhi del vostro\della vostra compagno\a di vita. Come sono? 👀 Ditemelo votando e commentando! 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e spose della Community, questo titolo dai toni medievali si riferisce a me (e quando mi ricapita di presentarmi così?😂), che sono appunto una delle nuove Admin! In questo primo post...
Ciao Sposi e Spose! ❤️ Oggi è mercoledì e io mi sento così: *** Come va la vostra settimana? 😂 Ditemelo con una GIF! 👇
Buongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo...
Perché hai scelto ""?
Ragazz*, ma quanto sono belle le emoji? 💝 Simboleggiano un nuovo modo di comunicare, sempre più visuale! 👓 ***Quali sono le vostre preferite, relative al tema matrimonio e amore ma non solo? Ditemelo...
Community!!💕 Dal 2 al 28 Novembre approfitta degli sconti e delle offerte per il BLACK FRIDAY 💸 Hai le idee poco chiare su come funzionano queste promozioni? Ecco un video esplicativo, per poter...
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e...
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su...
Ciao Spos*! *** Come vanno i preparativi? ❤️ Fatemelo sapere votando e commentando!
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho già fame 😂 Fatemi sognare e raccontatemi: com'è il vostro menù? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso 👇
Perché hai scelto ""?
Spos*! Come state? 💗 Facciamo un gioco divertente: 👉 raccontatemi della vostra persona preferita senza commentare a parole, ma con delle GIF, che siano rappresentative dei vostri compagni di vita! 🥰...
Che siano classici, da sparviero, a manubrio, all'inglese o alla francese, l'importante nel mese di Novembre è farsi crescere i baffi per MOVEMBER , un movimento nato nel 2003 che invita gli uomini a...
Perché hai scelto ""?
Futuri Sposi e Spose, toglietemi una curiosità: la domenica è un giorno che dedicate all'organizzazione?❤️ *** Fatemelo sapere con un commento!
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono...
Perché hai scelto ""?
Spos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community 🤩 Finalmente è arrivato il Black Friday, quel periodo speciale in cui il sito si riempie di sconti e promozioni! Dal 2 al 28 Novembre potrete concedervi di più, realizzando tutti i...
Buongiorno Spos*! 🥰 Come state? Vi fa di fare un gioco? 1. Cliccate su questo link 👉 Il vostro poster 2. Scegliete una grafica che vi piace e personalizzatela con una vostra foto! Può essere la...
Ciao Spos*! Facciamo un gioco: commentate questo post con una GIF rappresentativa del vostro sabato! 🤪 Comincio io: Fatemi sapere come state con un commento GIF 😃 👇
Ciao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi! ...
Perché hai scelto ""?
Community! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! 🤵🏼👰🏽🤵🏽👰🏻 L'altro giorno mi sono imbattuta in un vostro post in Community, dove si parlava di addio al celibato\nubilato con ballerini e ballerine esoti! 👯♀️👯♂️ Sono curiosa di chiedervi:...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4....
Ciao Sposi e Spose! Al vostro matrimonio chiederete agli ospiti di rispettare un dress-code, magari con un colore in particolare, oppure no? Votate e commentate! 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Qualche giorno fa ho aperto un post per chiedere che regalo vi piacerebbe ricevere come testimoni. Le due risposte principali sono state: A) Un soggiorno - un'esperienza B) Un gioiello -...
Perché hai scelto ""?
Nel 1992 lo psicologo americano John Gray pubblicò un libro destinato a diventare un best-seller, "Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere", un'espressione di fortunata fama, con cui l'autore...
Ciao Spose belle! Oggi volevo chiedervi chi è lo\la stilista (di abiti da sposa) che vi ha rubato il cuore! *** Fatemelo sapere con un commentino 👇
Sposi e Spose, qual è la canzone che più sentite vostra, che vi rappresenta come coppia? *** Ditelo con un commento! 👇
Ciao Spos*, cos'è più importante per voi in un banchetto nuziale? *** Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM