Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Ciao a tutti, noi ci sposiamo fra 5 mesi in Provincia di Trento. Avete per caso qualche idea da darmi per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento?Avevo pensato a PhotoBooth ma non so da chi...
Buonasera a tutti, a maggio 2023 avrò 3 matrimoni, di cui uno di un carissimo amico, stavo cominciando a fare dei conti per capire quanto regale a questi amici che convolano a nozze. spulciando su...

Circa 40 invitati, difficile trovare una location in provincia di Treviso è Venezia. Suggerimenti?

Ciao ragazze! sono alla ricerca delle scarpe per il mio abito, mi potete indicare dei negozi a Milano? Grazie 🥰
Ciao a tutti, conoscete un sito online affidabile che abbia partecipazioni a laser? Ho trovato millinviti ma non trovo recensioni
Ciao non riesco a trovare nei negozi i profumatori mappamondo di Claraluna, qualcuna li ha acquistati mi sa dire se sono piccole le palline profumatore? Grazie
Ciao a tutte! Vorrei andare a visitare il Castello di Limatola.. sapreste darmi qualche info? Vorrei sapere la qualità del cibo e i prezzi del menù. Per chi ci è stata, come vi siete trovate in...

Ciao a tutti/e! Avrei bisogno di un consiglio. Ho perso mia madre quando ero bambina e vorrei renderle omaggio durante il matrimonio, era una persona splendida e mi piacerebbe ricordala insieme a...

Ciao spose, abbiamo scelto lo stesso giorno🥰 Voi dove vi sposerete?

Ciao ragazze/i tutti pronti per il 1 luglio!?

Salve, noi faremo il matrimonio civile e religioso separatamente. Volevo chiedere se qualcuno sa se fosse possibile fare da testimoni a distanza. Un testimone sarà presente al matrimonio religioso, ma...

Ciao a tutte e grazie per essere qui. Qualcuna è stata in visita a Villa Gitana? Potete darmi dei pareri? Menù e qualità del cibo? Allestimenti? Prezzi? Grazie a tutte

Buongiorno Sposine, siamo Valentina e Federico e vorremmo sposarci il 5/05/2024! Buona organizzazione a tutti noi che ci sposeremo nello stesso giorno! 😊

Ciao, mi chiamo Silvia e anche io mi sposerò il 1 maggio, se si va fatemi sapere come sta procedendo tutto
Ciao Donne belle 😊 Il 6 Maggio mi sposo a Vignola Mattei, ed ho qualche domandina se qualcuna di voi ha già fatto la cerimonia li. So che la cerimonia dura dai 20/30mins massimo, io ho 4 damigelle...
Ciao a tutte, Io e il mio FM vorremmo fare delle bomboniere gastronomiche. Siamo di Milano, avete idee su dove trovarle? Grazie in anticipo!

Ciao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti😘 anche noi ci sposiamo il 5 maggio❤️

Ciao ragazze, mi servirebbe un aiuto. Io mi sposo il 10 luglio in provincia di Napoli, mi sapreste consigliare un bravo tenore/soprano che possa cantare quel giorno in chiesa? Grazie anticipatamente ...
Quale location avete scelto ?

Ciao a tutti, cerco un parrucchiere a Palermo che si occupi dei miei capelli il giorno delle nozze e ho un budget di 200 euro. Avete qualche consiglio? So che è un budget basso rispetto ai costi che...

Ciao a tutte ragazze, avete consigli su una brava sarta per cucire il mio abito da sposa zona Caserta e dintorni ? Mi hanno consigliato Nicoletta diana, sapete il budget più o meno su cui si orienta?

Ciao a tutte! In attesa di bloccare la mia data, vorrei sapere se ci sono spose del 2024 e in quali date, sperando di trovare ancora qualche posto (spero settembre) 🥰

Sposi al comune a maiori

Ciao sposine!!

Ciao vi sposerete anche voi il 23 Luglio nel Chietino. Che location avete scelto per le vostre nozze? Noi saremo a Tenuta di Sipio, supportiamoci a vicenda … come procedono i preparativi?

Ciao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Una domanda: secondo voi, quanto è importante l'attrazione fisica per un buon matrimonio? Fatemi sapere che ne pensate! **
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Quando sarete marito e moglie\ moglie e moglie \ marito e marito, dove vivrete di bello? Ditemelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?

Sposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
Perché hai scelto ""?