Noi non sappiamo ancora! 😂 O meglio vorremmo acquistare una casa/appartamento o ristrutturare casa dei miei che è gigante (parliamo di 600mq) in modo da farla diventare una bifamiliare…putroppo peró con i tassi attuali ci stanno consigliando di attendere 😔 Penso che inizialmente staremo nell’appartamento in affitto dove vive attualmente il mio FM
Inizialmente vivevo da sola in appartamento in affitto, da 2 anni abbiamo iniziato la convivenza...e probabilmente continueremo ad abitare qui per un altro po'...
Dopodichè ci trasferiremo nella casa di proprietà del mio fm...per ora abbiamo già previsto tutti i progetti con l'architetto e stiamo sviluppando quello del giandino...non appena la burocrazia sarà ok, procederemo ai lavori!
Conviviamo da due anni e abitiamo in un appartamento condominiale in affitto..dopo il matrimonio continueremo ad abitare qui fino a quando non acquisteremo la nostra casetta 🏡❤️
Noi ci siamo fatti costruire una villetta nel paese dove già viveva il mio fm con i suoi genitori… conviviano già da oramai 2 anni 😄 mi piace questo piccolissimo paese.. siamo praticamente in un’isola.. immersa nel Delta del Po del Veneto.. io sono emiliana 😄
Per adesso nella casa in affitto dove viveva mia nonna, con mobili nostri e zona comodissima perché vogliamo allargare la famiglia e abitiamo a metà tra un asilo e una scuola elementare
Dopo il matrimonio vivremo nel mio appartamento, acquistato 7 anni fa da sola. Nel frattempo cercheremo una casa più grande, ma senza esagerare visto che il mio fm ha una cosa in collina con bosco e animaletti ☺️
Noi abbiamo comprato a settembre 2020 una casa in mezzo al bosco nel nostro Appennino e dopo la ristrutturazione ci viviamo da 1 anno! Abbiamo realizzato il nostro sogno è il matrimonio è la ciliegina sulla torta
Andremo a vivere nella casa dove attualmente stanno i miei suoceri, i quali si sono costruiti una nuova casa. Ovviamente andrà ristrutturata! È una villetta a schiera su tre piani con un piccolo giardino sul retro