Stiamo rispettando tutti i programmi, dobbiamo sol o scegliere l’abito e per il resto siamo già apposto 😍 ci sposeremo a giugno!
Super Sposa
Settembre 2023
Treviso
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo messi bene dai! Location trovata, menu scelto, bomboniere trovate, musica trovata, fotografo trovato, segnaposti decisi, ci mancano gli abiti e le scarpe, e i fiori!! Ci sposiamo a Settembre!
Io ho iniziato in anticipo, ci sposeremo nel 2024. Già ho prenotato location, fotografo, voce, piano, violinista e DJ. A gennaio fossero la chiesa e iniziò per il fioraio e poi mancherà ben poco. Testimoni già scelti, idee abbastanza chiare un po per tutto
Vestito mio scelto! Che era la cosa che più mi spaventava 😁
Location, fotografa, dj, partecipazioni, bombomboniere trovati! Ora stiamo cercando un fiorista onesto 🤦🏻♀️
Benone dai! Ci sposiamo il prossimo giugno e ci manca solo la musica: abbiamo preso appuntamenti vari per le prossime settimane e penso che siamo praticamente a cavallo!
Direi molto molto bene. A quasi un anno dal matrimonio abbiamo scelto location, chiesa, fiori, band in sala e musica in chiesa, fotografo, fuochi d’artificio, make up artist, e domenica andrò in un trunk show 🤩
Sposa Saggia
Aprile 2023
Napoli
Uliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo dire molto bene.. partire con un anno in anticipo è stata la scelta migliore 🥰
Mancano 7 mesi e mi manca ancora: il fioraio(ancora non ho avuto il preventivo in quanto ha avuto un incidente e ha tutto il braccio ingessato)😅 partecipazioni, bomboniere, viaggio di nozze, fedi, pasticcerie, accessori (giarrettiera intimo orecchìni gioielli per i capelli) e proprio questi giorni sto impazzendo per cercare trucco e acconciatura 🫣 si è rivelata la cosa più difficile per adesso! Un po’ perché non mi fido molto è un po’ perché i prezzi sono folli…
Fino ad un mese fa, avrei detto in alto mare, ma nelle ultime settimane si sta concretizzando tutto! Abbiamo location, fotografo, fiorista, musicisti, partecipazioni e coordinati grafici, trovato le fedi, capito dove faremo il viaggio di nozze, make-up artist e parrucchiera, il mio ragazzo è già andato a vedere gli abiti, io andrò tra qualche settimana. Insomma, siamo a buon punto e ne sono felicissima 🥰
Mancano 20 giorni e ci siamo!!! Per fortuna ci siamo presi in anticipo e infatti ora non ci ritroviamo con l'acqua alla gola. Stasera andiamo dal prete a scegliere le letture e vedere le promesse, domani al ristorante a scegliere la torta, devo completare il tableu, ultima prova del mio abito, ultimi appuntamenti dall'estetista, ultimo controllo dalla fiorista, sabato prossimo andiamo a ritirare le fedi e poi direi che ci siamo!!! Siamo messi bene. Tutto il resto è sistemato