Stiamo rispettando tutti i programmi, dobbiamo sol o scegliere lโabito e per il resto siamo giร apposto ๐ ci sposeremo a giugno!
Super Sposa
Settembre 2023
Treviso
Laura ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo messi bene dai! Location trovata, menu scelto, bomboniere trovate, musica trovata, fotografo trovato, segnaposti decisi, ci mancano gli abiti e le scarpe, e i fiori!! Ci sposiamo a Settembre!
Io ho iniziato in anticipo, ci sposeremo nel 2024. Giร ho prenotato location, fotografo, voce, piano, violinista e DJ. A gennaio fossero la chiesa e iniziรฒ per il fioraio e poi mancherร ben poco. Testimoni giร scelti, idee abbastanza chiare un po per tutto
Vestito mio scelto! Che era la cosa che piรน mi spaventava ๐
Location, fotografa, dj, partecipazioni, bombomboniere trovati! Ora stiamo cercando un fiorista onesto ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Benone dai! Ci sposiamo il prossimo giugno e ci manca solo la musica: abbiamo preso appuntamenti vari per le prossime settimane e penso che siamo praticamente a cavallo!
Direi molto molto bene. A quasi un anno dal matrimonio abbiamo scelto location, chiesa, fiori, band in sala e musica in chiesa, fotografo, fuochi dโartificio, make up artist, e domenica andrรฒ in un trunk show ๐คฉ
Sposa Saggia
Aprile 2023
Napoli
Uliana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Devo dire molto bene.. partire con un anno in anticipo รจ stata la scelta migliore ๐ฅฐ
Mancano 7 mesi e mi manca ancora: il fioraio(ancora non ho avuto il preventivo in quanto ha avuto un incidente e ha tutto il braccio ingessato)๐ partecipazioni, bomboniere, viaggio di nozze, fedi, pasticcerie, accessori (giarrettiera intimo orecchรฌni gioielli per i capelli) e proprio questi giorni sto impazzendo per cercare trucco e acconciatura ๐ซฃ si รจ rivelata la cosa piรน difficile per adesso! Un poโ perchรฉ non mi fido molto รจ un poโ perchรฉ i prezzi sono folliโฆ
Fino ad un mese fa, avrei detto in alto mare, ma nelle ultime settimane si sta concretizzando tutto! Abbiamo location, fotografo, fiorista, musicisti, partecipazioni e coordinati grafici, trovato le fedi, capito dove faremo il viaggio di nozze, make-up artist e parrucchiera, il mio ragazzo รจ giร andato a vedere gli abiti, io andrรฒ tra qualche settimana. Insomma, siamo a buon punto e ne sono felicissima ๐ฅฐ
Mancano 20 giorni e ci siamo!!! Per fortuna ci siamo presi in anticipo e infatti ora non ci ritroviamo con l'acqua alla gola. Stasera andiamo dal prete a scegliere le letture e vedere le promesse, domani al ristorante a scegliere la torta, devo completare il tableu, ultima prova del mio abito, ultimi appuntamenti dall'estetista, ultimo controllo dalla fiorista, sabato prossimo andiamo a ritirare le fedi e poi direi che ci siamo!!! Siamo messi bene. Tutto il resto รจ sistemato