Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Ragazze -87 tutto inizia a prendere forma contentissima!!!
Ragazze cosa ne dite a me piaciono molto il sacchetto sara' messo sul piatto con confetti e le bomboniere le daro' dopo il taglio torta.
Secondo voi e' giusto 1 scrub corpo s massaggi benessere 1 massaggio dinamico un trattamento thalasso 1 massaggio ossigenante 1 trattamento viso oxi 1 trattamento viso relif manicure pedicure trucco+...
Ragazze che ansia con tutte quelle domande ma e' stata solo la mia emozione!!
Giovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e...
Queste sono le mie scarpe l'abito e' color champagne e queste calzano a pennello.
Ciao a tutte ho ritirato ieri il mio atto di battesimo datato il 20 aprile mi sposo il 18 ottobre dopo 6 mesi scadono come validita' forse potevo aspettare ma x distanza e lavoro ho voluto tentare...
Buongiorno a tutte sto cercando scarpe Albano nella provincia di Reggio Emilia qualcuno puo' aiutarmi.Grazie in anticipo. Laura.
Ciao a tutte vorrei un vostro parere io e il mio compagno non vorremmo fare i libretti x la messa ma la madre di lui si...solo x ricordo io sono contraria allo scopo ma in alternativa fare dei bouquet...
Ciao sposine avrei pensato a questo tipo di acconciatura ma con una treccia sola cosa ne pensate!!!
Ciao a tutte che ve ne pare?? Lube mod. Claudia
Ciao a tutte future spose..sono andata in un atelier x vestito da damigella bambina mi hanno chiesto 800/900 euro aiuto qualcuno conosce negozi o atelier in prov. Reggio emilia dove posso...
Mi sposo il 18 ottobre abbiamo gia' fatto corso prematrimoniale..quando bisogna procedere con il comune??mi hanno detto non prima di 6 mesi ma se uno inizia dopo? E considerando che dovro' girare un...
Fotografi garanzie ANFM