Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao mie care ottobrine come sete messe con i preparativi ?
Ragazze -87 tutto inizia a prendere forma contentissima!!!
Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo
Ciao!! Ci faccio vedere cosa ho pensato di appendere alle travi della sala dove faremo il ricevimento! Premetto che il colore del matrimonio è rosa antico e il tema farfalle. Non penso di decorare...
Ragazze cosa ne dite a me piaciono molto il sacchetto sara' messo sul piatto con confetti e le bomboniere le daro' dopo il taglio torta.
Ciao ragazze!! Domani andrò a prenotare la chiesa!! Che emozione!! sono un po combattuta x l'orario.. Secondo voi è meglio alle 11 o alle 12?
Secondo voi e' giusto 1 scrub corpo s massaggi benessere 1 massaggio dinamico un trattamento thalasso 1 massaggio ossigenante 1 trattamento viso oxi 1 trattamento viso relif manicure pedicure trucco+...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve il nostro Sì è fra 4mesi !!!! 24-10-2015 volevo sapere se c'è qualche altra nello sstesso giorno oppure in quei giorni lì. Grazie
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Che fiori ci sono a inizio ottobre per fare un bel bouquet?
Ragazze che ansia con tutte quelle domande ma e' stata solo la mia emozione!!
Giovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e...
Stamattina abbiamo incontrato il parroco che celebrera' e ..ci ha informato che seguira' il libretto previsto dalla messa dei fedeli,Avremmo dovuto scegliere um altro orario e quindi sarebbe stata...
Buon giorno a tutte sposine .. Avevo una curiosità quanto costano più o meno i vestiti da sposo di carlo pignatelli? Il mio fm non vuole che io vada a sceglierlo insieme a lui e ieri sera mentre...
Salve a tutte.da poco abbiamo cominciato a girar mobilifici x l arredamento di casa e..siamo molto indecisi sul tipo di cucina.a me piacciono molto le lube stile classico contemporaneo ma...come...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Girovagando su vari siti ho trovato questi bellissimi abiti da sposa!!!Quale tra questi abiti da scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ragazze qualche giorno fa ho fatto la prova con il vestito e le scarpe... Alla fine decido di prendere queste... vi piacciono???? Devo dire che sono molto comode.....
Ecco! queste sono le scarpe che metterò sotto al vestito che sul corpetto ha un gioco di swarosky! Hanno il tacco 10 e internamente sono di pelle, sembrano oro o argento a seconda della luce...e potrò...
Ragazze in meno di una settimana è arrivato il mio primo ordine online! 120 bolle di sapone a 20€ o poco più! Felicità!
Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...
Ciao ragazze sono stata poco presente x adesso ..tra tante ore di lavorare in questo periodo e i fine settimana impegnata con l'organizzazione, ho avuto poco tempo !!! Oggi appuntamento menù al...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......
Chi ha letto qualche mio topic sa bene che stavo impazzendo perché non trovavo le scarpe. Finalmente ci sono riuscita e sono felicissima, sono come le volevo: chiuse (perché anche se amo le scarpe...
Fotografi garanzie ANFM