Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia

Cucina scavolini o lube?

Francesca, il 20 Aprile 2015 alle 14:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 31
Salve a tutte.da poco abbiamo cominciato a girar mobilifici x l arredamento di casa e..siamo molto indecisi sul tipo di cucina.a me piacciono molto le lube stile classico contemporaneo ma...come qualità quale delle 2ditte mi consigliereste?quale delle 2è migliore?ci hanno detto ke le lube vengono assemblate in Italia mentre le scavolini no..help

31 Risposte

Ultime attività da Pykkolina, il 13 Ottobre 2015 alle 00:16
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sto pensando di acquistare questa cucina..come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto lube mod claudia abbiamo fatto un progetto e disegnato come la volevavo sono stati gentilissimi e molto seri certo non e' economica ma e' x per sempre io poi ho la cucina mollto grande 40 mq. Cmq te la consiglio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la Lube modello Georgia, io la adoro

    Cucina scavolini o lube? - 1

    Cucina scavolini o lube? - 2

    Cucina scavolini o lube? - 3
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai,lube o scavolini?se riesci a portarle grazie mille xke non le ho trovate sul tuo profilo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sulle foto del mio profilo dovresti vederla! la mia è tutta bianca...casomai stasera quando ntorno a casa faccio foto e te le posto ;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sappi che le cucine Ernesto meda sono una fascia medio alta e non hanno nulla a che vedere con Lube e Scavolini...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la fanno anche scura ma a me piaceva proprio chiara Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono maleducata se ti chiedo di farmela vedere? Perché ho visto sul sito la possibilità di personalizzarla e ha tantissimi colori io rimarrei sul neutro ma la combinazione dei colori "Tortora/corda" è quella che mi piace di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi alla Lube e denuncia l'accaduto! gente del genere dovrebbe cambiare lavoro :-/
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lube georgia...non la cambierei con nessun altra!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Lube e l adoro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *_* ci credo!!!!!
    Ma la fanno anche color ciliegio o colori più scuri? Io ho paura che troppo chiara poi nel tempo di ingiallisce o no?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglio la lube. Intanto appunto perchè viene assemblata in Italia e poi il design e i materiali secondo me sono migliori.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Madeleine bianco burro, a me piace tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco che torno sui miei passi.... A parte la madeleine di scavolini ho visto la lube Georgia *_* sono belle tutte e due! e inoltre in un appartamento che andró a vedere a luglio il costruttore nel prezzo ha aggiunto una cucina Ernesto Meda.... Ma non mi piace molto
    Non oso immaginare quando mi toccherà scegliere i mobili.... Quanto sarà difficile! È davvero difficile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà che ero piccolina e mi piaceva tantissimo la "signorina bionda" ( Lorella cuccarini) che in pubblicità diceva "Scavolini, la cucina più amata dagli italiani" c'è un modello che mi piace tantissimo la Madeleine di Scavolini di Lube non conosco molto a breve arriverà a mia cognata la cucina lei ha scelto lube e so che l'ha pagata circa 12mila euro.... sono proprio curiosa anche perchè non so se spenderei così tanti soldi......

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio per quello che dico disonestissimi!!!! Visto che dovevano farci il 50% hanno ben pensato di sparare un prezzo assurdo! Per un Ernesto meda e per una snaidero ci avevano chiesto 23000......
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O forse un rivenditore disonesto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Scavolini, io sono felicissima, é proprio come la volevo nei miei sogni! Smiley heart mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma 25 mila.....mi sembra troppo..... Forse 10 mt di cucina più isola
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per la Brava avevano chiesto 15.000€

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25000€? A meno che non hai 10 mt di cucina mi sorge strano sto prezzo.... A me la creativa ( fiore all' occhiello e quindi anche la più costosa di lube) costa sui 10.000 e prefetto che la mia è abbastanza grande. Gira su due lati più la penisola. Un ferro di cavallo insomma!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da lube siamo scappati: diverse persone ce ne avevano parlato male, allo showroom il laccato lucido non era fatto bene, il personale era davvero pessimo: ignorante sia in generale che nello specifico (uno scriveva come pronunciava: nel preventivo che ci ha dato ha scritto "roggido" invece di rogito, "simens" invece di Siemens, "wirpul" invece di whirlpool, "korian" invece di corian e "Alasca" invece di Alasca). Visto che nella mostra città aveva appena aperto un altro centro lube che quel weekend proponeva il 50% di sconto, il primo showroom proponeva il 50% + altri 500€ di sconto, così ci siamo convinti ad andare a richiede un preventivo. Abbiamo aspettato un mese solo per avere il preventivo che alla fine era anche sbagliato perché mancava tutto il lato colonne e il prezzo scontato del 50% era più alto di qualsiasi altro preventivo anche ci eravamo fatti fare, anche più di una snaidero e di una Ernesto meda, cioè gonfiaggio i prezzi visto che dovevano dimezzare il prezzo! E mancavano tre colonne con forno e frigo compresi! dopo un paio do giorni ci torna mio marito per la curiosità di vedere il prezzo finito (io mi ero rifiutata, avevo già deciso per il no): si erano dimenticati di aggiungere il frigo dentro la colonna frigo.......... E hanno insistito in una maniera vergognosa con mio marito per fargliela acquistare, addirittura quando lui gli ha detto "non posso mica comprare la cucina senza mia moglie" gli hanno detto "vuoi chiamarla al telefono?!" cioè secondo voi si può decidere in una telefonata se acquistare una cucina da 25000€?!?!?!?! E non parlo solo do quel punto vendita perché la mia collega è andata al negozio nuovo e anxhe li finito il primo appuntamento gli han detto "noi vorremmo concludere, che fate la comprate?!"
    Per me sono fuori di testa!
    Su scavolini non ti so dire, alla fine prenderemo una cucina carma.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto girando per cucine e ho visto sia lube che scavolini, come qualità credo non ci sia proprio confronto, lube tutta la vita!

    dipende da che budget hai a disposizione perchè lube è un pò più cara di scavolini.

    quali modelli hai visto?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille a tutte ma come qualità dei materiali quale è migliore?
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lube a vita.... ce l'ho da due anni non un difetto.... la ricomprerei mille volte... puoi guardare la foto nel mio profilo !! ciao !

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono di più le lube..comunque lo ripeterò sempre, ciò che conta non è il marchio ma i materiali e un venditore affidabile.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lube ma ho visto anche Scavolini solo che lube mo ha fatto innamorare
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto aspettando che arrivi la mia splendida Scavolini Smiley heart credo sia semplicemente questione di gusti sul design Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato lube...
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste entrambe..e sono buonissime.. come designe però preferisco di gran lunga quelle della lube...erano tutte spettacolari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione