Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Masone, Genova · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il... Visualizza altro

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il regalo più bello perché ha reso me e la mia vita migliori!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3471giorni 20hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Primo san valentino da marito e moglie
Laura in Just Married, Il 14 Febbraio 2016 alle 23:58

Per il nostro primo san Valentino da sposati abbiamo deciso di passarlo a casa...io ho cucinato e preparato la tavola x l'occasione...sono molto contenta di questa giornata

Laura, mercoledì 17-Feb-16 45 807
Laura
10/10/15:finalmente il sogno si è realizzato
Laura in Just Married, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:10

Ciao a tutte ...gli ultimi giorni sono stati molto frenetici e impegnativi e poi subito partenza per il viaggio di nozze! Comunque è stata una giornata favolosa, tutti si sono divertiti e ci hanno...

Vally, martedì 13-Ott-15 7 541
Laura
Vaccino si o no
Laura in Future mamme, Il 8 Luglio 2015 alle 17:20

Ciao a tutte, Scrivo questo topic perché ho bisogno di un consiglio e spero ci sia qualcuno che mi possoa raccontare la sua esperienza. Mi sposero' il 10 ottobre 2015 e il desiderio mio e del mio fm è...

Grazia, giovedì 9-Lug-15 16 658
Laura
Il nostro primo fai da te
Laura in Fai da te, Il 19 Aprile 2015 alle 22:08

Ciao a tutte...il nostro matrimonio sarà ad ottobre ma visto il numero e i fai da te che ho pensato di fare, questa sera abbiamo iniziato con i porta fazzolletti per la wedding bag...siccome dobbiamo...

Laura, giovedì 21-Mag-15 19 754

Gruppi generali

Ispirazione