Masone, Genova · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il... Visualizza altro
Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il regalo più bello perché ha reso me e la mia vita migliori!
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
199-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Ciao ragazze .. Dicembre (6 tentativo) andato male.. Non ci resta che sperare nel 2017 . . Apriamo la caccia dell'anno nuovo ! Auguri a tutte!
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Avevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo...
Sabato 9 luglio iove Simone siamo diventati marito e moglie! cerimonia e festa stupende! Emozioni irripetibili! Vorrei poter rivivere tutto! Auguro a tutte voi di poter vivere un giorno meraviglioso...
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa...