Masone, Genova · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il... Visualizza altro
Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il regalo più bello perché ha reso me e la mia vita migliori!
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
199-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Ciao ragazze .. Dicembre (6 tentativo) andato male.. Non ci resta che sperare nel 2017 . . Apriamo la caccia dell'anno nuovo ! Auguri a tutte!
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Avevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo...
Sabato 9 luglio iove Simone siamo diventati marito e moglie! cerimonia e festa stupende! Emozioni irripetibili! Vorrei poter rivivere tutto! Auguro a tutte voi di poter vivere un giorno meraviglioso...
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa...
Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere...
È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...
Ecco fatto anche questo test, ma sinceramente non mi rivedo molto in questo stile.... Abito gemelli Scarpe gemelli Acconciatura gemelli Trucchi gemelli Bouquet gemelli Colori gemelli Velo gemelli...
Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia...
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Sono le 2 di mattina di mercoledì. Sabato sarà il grande giorno. Le previsioni del tempo non mi fanno dormire... cerco di immaginare come potrebbe essere un eventuale piano B.. ma in cuor mio vorrei...
Ragazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?
Ciao a tutte, per molte ragioni diverse io ed il mio futuro maritino abbiamo deciso di non sposarci in chiesa, ma in location. La location scelta non ha modo di far celebrare il rito civile al suo...
Ragazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho...
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
So che non é un argomento inerente al gruppo.... Ma volevo fare gli auguri a tutte le donne
Mi mancate tanto!!!! so che sembra assurdo, ma in questo stesso periodo dell'anno scorso mi trovavo spesso a connettermi su questo fantastico sito per sbirciare idee, abiti, acconciature, e chi più ne...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ed ecco come promesso le foto del mio bouquet finito! Vi piace? Aspetto i vostri commenti...
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Per il nostro primo san Valentino da sposati abbiamo deciso di passarlo a casa...io ho cucinato e preparato la tavola x l'occasione...sono molto contenta di questa giornata
Ciao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..
Buon martedì sposine, l'abito da sposa che vi propongo quest'oggi è un Radiosa scivolato! Che ne dite? Si o no?
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo...
Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM