Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Masone, Genova · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il... Visualizza altro

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il regalo più bello perché ha reso me e la mia vita migliori!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 15hh
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Noandre
Aspiranti pancine gennaio !
Noandre, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:42

Ciao ragazze .. Dicembre (6 tentativo) andato male.. Non ci resta che sperare nel 2017 . . Apriamo la caccia dell'anno nuovo ! Auguri a tutte!

Stefy, lunedì 9-Gen-17 25
Francesca
-2 twins in arrivo (ultimi preparativi)
Francesca, Il 27 Settembre 2016 alle 14:42

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Francesca, lunedì 24-Ott-16 192
Noandre
Aspiranti pancine ottobre !
Noandre, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Giulia, lunedì 31-Ott-16 136
Stara
Primo mese la cicogna ha fatto forfait....
Stara, Il 11 Settembre 2016 alle 12:26