Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Masone, Genova · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il... Visualizza altro

Ciao a tutte!ho 35 anni ...sono impiegata in un centro elaborazione dati....per amore mi sono trasferita a Masone e aver incontrato il mio fm è stato il regalo più bello perché ha reso me e la mia vita migliori!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 15hh
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Noandre
Aspiranti pancine gennaio !
Noandre, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:42

Ciao ragazze .. Dicembre (6 tentativo) andato male.. Non ci resta che sperare nel 2017 . . Apriamo la caccia dell'anno nuovo ! Auguri a tutte!

Stefy, lunedì 9-Gen-17 25
Francesca
-2 twins in arrivo (ultimi preparativi)
Francesca, Il 27 Settembre 2016 alle 14:42

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Francesca, lunedì 24-Ott-16 192
Noandre
Aspiranti pancine ottobre !
Noandre, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Giulia, lunedì 31-Ott-16 136
Stara
Primo mese la cicogna ha fatto forfait....
Stara, Il 11 Settembre 2016 alle 12:26

Avevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo...

Sonia, domenica 18-Set-16 30
Ilaria
Il nostro matrimonio da sogno!!!!!
Ilaria, Il 11 Luglio 2016 alle 00:34

Sabato 9 luglio iove Simone siamo diventati marito e moglie! cerimonia e festa stupende! Emozioni irripetibili! Vorrei poter rivivere tutto! Auguro a tutte voi di poter vivere un giorno meraviglioso...

Antonella, martedì 19-Lug-16 40
Alessia
Ecco tutto ciò che ho creato per il mio matrimonio!
Alessia, Il 2 Luglio 2016 alle 07:28

Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!

Daiana, sabato 22-Ott-16 380
Kati
Quando ti copiano il matrimonio...
Kati, Il 14 Giugno 2016 alle 09:34

...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa...

Giulia, mercoledì 15-Giu-16 45
Valentina
Tema di nozze frasi d'amore corte - il tableau
Valentina, Il 12 Giugno 2016 alle 01:59

Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere...

Simona, venerdì 17-Giu-16 36 1
Eleonora
Tutti i fai da te del mio matrimonio a tema musica metal rock!
Eleonora, Il 11 Giugno 2016 alle 01:32

È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...

Nöemy, giovedì 17-Ott-19 53
C
Il look in base al segno gemelli
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 23:06

Ecco fatto anche questo test, ma sinceramente non mi rivedo molto in questo stile.... Abito gemelli Scarpe gemelli Acconciatura gemelli Trucchi gemelli Bouquet gemelli Colori gemelli Velo gemelli...

Alice, venerdì 10-Giu-16 19
Angela
Un mese
Angela, Il 24 Maggio 2016 alle 11:20

Ebbene sì, non ci avrei mai creduto un anno fa, ma oggi facciamo un mese esatto dal nostro sì. C'è qualcuna che festeggia i mesiversari, fino all'anniversario? Beh, ecco come abbiamo festeggiato noi....

Laura, mercoledì 8-Giu-16 22
Giulia
Siamo stati più forti del vento!
Giulia, Il 24 Maggio 2016 alle 17:45

Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia...

Laura, mercoledì 8-Giu-16 29
Susanna
A -18 tutti i miei fai da te
Susanna, Il 7 Giugno 2016 alle 20:13

Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte

Luisa, domenica 24-Lug-16 98
Elly
In dirittura di arrivo... pensieri di una quasi moglie
Elly, Il 1 Giugno 2016 alle 02:30

Sono le 2 di mattina di mercoledì. Sabato sarà il grande giorno. Le previsioni del tempo non mi fanno dormire... cerco di immaginare come potrebbe essere un eventuale piano B.. ma in cuor mio vorrei...

Mary, mercoledì 1-Giu-16 9
Flavia
Il nostro matrimonio...
Flavia, Il 1 Giugno 2016 alle 00:21

Ragazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?

Vanessa, lunedì 13-Giu-16 61
Sara
Cerimonia: rito simbolico
Sara, Il 26 Maggio 2016 alle 12:24

Ciao a tutte, per molte ragioni diverse io ed il mio futuro maritino abbiamo deciso di non sposarci in chiesa, ma in location. La location scelta non ha modo di far celebrare il rito civile al suo...

Giorgia, lunedì 15-Ago-16 14
Elisa
Il mio si - 21 maggio
Elisa, Il 23 Maggio 2016 alle 18:35

Ragazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 76
Greta
-0 fine ;)
Greta, Il 6 Maggio 2016 alle 00:26

Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 64
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Chiara
Auguri a tutte le donne
Chiara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:53

So che non é un argomento inerente al gruppo.... Ma volevo fare gli auguri a tutte le donne

Cetty, martedì 8-Mar-16 7
Maria Rosa
Mi mancateeeee :(
Maria Rosa, Il 3 Marzo 2016 alle 11:40

Mi mancate tanto!!!! so che sembra assurdo, ma in questo stesso periodo dell'anno scorso mi trovavo spesso a connettermi su questo fantastico sito per sbirciare idee, abiti, acconciature, e chi più ne...

Laura, venerdì 4-Mar-16 12
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Eilian
Bouquet finito!
Eilian, Il 18 Febbraio 2016 alle 01:20

Ed ecco come promesso le foto del mio bouquet finito! Vi piace? Aspetto i vostri commenti...

Eilian, venerdì 19-Feb-16 67
Simona
Le vostre fedi
Simona, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:29

Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee

Anninainthewonderlan, lunedì 7-Nov-16 24
Laura
Primo san valentino da marito e moglie
Laura, Il 14 Febbraio 2016 alle 23:58

Per il nostro primo san Valentino da sposati abbiamo deciso di passarlo a casa...io ho cucinato e preparato la tavola x l'occasione...sono molto contenta di questa giornata

Laura, mercoledì 17-Feb-16 45
Tania
Consiglio: col mio abito quale ci piace di più?
Tania, Il 17 Febbraio 2016 alle 01:10

Ciao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..

Cris, venerdì 26-Feb-16 106
M
L'abito da sposa di oggi 16/02/2016
Manu, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:08

Buon martedì sposine, l'abito da sposa che vi propongo quest'oggi è un Radiosa scivolato! Che ne dite? Si o no?

Emilia, martedì 16-Feb-16 28
Nataly
Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lui?
Nataly, Il 15 Febbraio 2016 alle 23:07

Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo...

Astrid, lunedì 21-Mar-16 21
Barbara
É finita
Barbara, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:57

È finita per sempre!non c è più nulla da programmare , niente da decidere , niente va stabilire o definire ....e tutto finito ,rotto spezzato x niente!!

Aria, sabato 20-Feb-16 110
Fafy
Tema vino... urgono consigli!!!
Fafy, Il 4 Febbraio 2016 alle 14:20

Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna...

Marianna, giovedì 29-Mar-18 38

Gruppi generali

Ispirazione