Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

3296giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Regalo primo natale da sposati!
Laura in Just Married, Il 23 Dicembre 2015 alle 16:36

Ciao a tutte! Visto che anche dall America vi continuo a seguire volevo condividere con voi il primo regale di Natale ricevuto come freschi sposini! Qui non abbiamo ancora amici, ma la segretaria dove...

Tania, lunedì 11-Gen-16 14 569
Laura
Regalo amica e celebrante consiglio
Laura in Just Married, Il 24 Novembre 2015 alle 20:02

Ciao ragazze! So che nn c entra molto con il matrimonio ma l' amica che ha celebrato il nostro matrimonio.compie 30 anni e volevo farle un regalo che fosse anche un.simbolo della nostra amicizia e del...

Laura, giovedì 17-Dic-15 8 358
Laura
Arrivato il visto..e ora?!!
Laura in Vita di coppia, Il 31 Luglio 2015 alle 22:40

Ciao ragazze!! Oggi dopo tanta ma tanta attesa è arrivata l approvazione del visto di lavoro in USA per mio marito..e quindi il momento della partenza si avvicina.. E sono terrorizzata!! All inziio...

Gemellina88, giovedì 20-Ago-15 19 788
Laura
Certificato matrimonio
Laura in Just Married, Il 30 Giugno 2015 alle 19:50

Ciao neosposine!! Un dubbio.. Pochi giorni dopo il matrimonio mia suocera è andata in comune a ritirare il certificato del matrimonio e le hanno dato un foglio "estratto dei registri degli atti di...

Laura, venerdì 3-Lug-15 6 694
Laura
A due mesi qualche foto.. e tanti ringraziamenti!
Laura in Just Married, Il 12 Giugno 2015 alle 19:53

Ciao a tutte!! con questo topic volevo ringraziare tutte voi per avermi tenuto compagnia questi mesi..come dice mio marito ormai sono addicted a matrimonio.com!! Le mie nozze le ho organizzate in...

Laura, venerdì 19-Giu-15 80 2.226
Laura
Fornitori: qualche consiglio
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2015 alle 10:50

Ciao ragazze! Premetto che io mi sono trovata benissimo con tutti i miei fornitori..alcuni mi hanno addirittura sorpreso, facendo molto meglio di quanto avessi sperato!! Devo dire che io non sono...

Antonia, giovedì 18-Giu-15 3 136
Laura
Cosa scrivo per ringraziare?
Laura in Just Married, Il 8 Giugno 2015 alle 23:31

Ciao ragazze!! Un consiglio.. Abbiamo creato due fotolibri per l amica che ci ha celebrato il matrimonio e per un' altra mia grande amica che mi è stata super vicino in tutto il periodo e il giorno...

Sara, martedì 9-Giu-15 4 314
Laura
Crisi a -3 giorni...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 11:28

Ciao ragazze, ho bisogno di un pochino di conforto perchè oggi sono in crisi. Premetto che io sono di solito molto calma e ho organizzato tutto in 70 giorni senza problemi..ma ora mi sembra di essere...

Agnese, giovedì 9-Apr-15 36 896
Laura
Bouquet... paura macchie sul vestito!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 14:22

Ciao a tutte!!! ho scelto un bouquet di soli tulipani simile a quello in foto! però mia mamma teme che il gambo dei tulipani possa macchiare il vestito.. e anche la fiorista mi ha consigliato di...

Maria, venerdì 20-Mar-15 13 318
Laura
Wedding bag..in hotel!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 18:57

Ciao ragazze!! Ho bisogno un consiglio.. mi sposo in Toscana dove abita il mio fm ma abito in Lombardia e quindi molti invitati verranno (a loro spese) in Toscana per il matrimonio. Avevo pensato di...

Laura, giovedì 19-Mar-15 3 236

Gruppi generali

Ispirazione