Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 11.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ciao a tutte! Visto che anche dall America vi continuo a seguire volevo condividere con voi il primo regale di Natale ricevuto come freschi sposini! Qui non abbiamo ancora amici, ma la segretaria dove...

Ciao ragazze! So che nn c entra molto con il matrimonio ma l' amica che ha celebrato il nostro matrimonio.compie 30 anni e volevo farle un regalo che fosse anche un.simbolo della nostra amicizia e del...

Ciao ragazze!! Oggi dopo tanta ma tanta attesa è arrivata l approvazione del visto di lavoro in USA per mio marito..e quindi il momento della partenza si avvicina.. E sono terrorizzata!! All inziio...

Ciao neosposine!! Un dubbio.. Pochi giorni dopo il matrimonio mia suocera è andata in comune a ritirare il certificato del matrimonio e le hanno dato un foglio "estratto dei registri degli atti di...

Ciao a tutte!! con questo topic volevo ringraziare tutte voi per avermi tenuto compagnia questi mesi..come dice mio marito ormai sono addicted a matrimonio.com!! Le mie nozze le ho organizzate in...

Ciao ragazze! Premetto che io mi sono trovata benissimo con tutti i miei fornitori..alcuni mi hanno addirittura sorpreso, facendo molto meglio di quanto avessi sperato!! Devo dire che io non sono...

Ciao ragazze!! Un consiglio.. Abbiamo creato due fotolibri per l amica che ci ha celebrato il matrimonio e per un' altra mia grande amica che mi è stata super vicino in tutto il periodo e il giorno...

Ciao ragazze, ho bisogno di un pochino di conforto perchè oggi sono in crisi. Premetto che io sono di solito molto calma e ho organizzato tutto in 70 giorni senza problemi..ma ora mi sembra di essere...

Ciao a tutte!!! ho scelto un bouquet di soli tulipani simile a quello in foto! però mia mamma teme che il gambo dei tulipani possa macchiare il vestito.. e anche la fiorista mi ha consigliato di...

Ciao ragazze!! Ho bisogno un consiglio.. mi sposo in Toscana dove abita il mio fm ma abito in Lombardia e quindi molti invitati verranno (a loro spese) in Toscana per il matrimonio. Avevo pensato di...