Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

3309giorni 0hh : 2min
Simona
Ho un grosso problema consigli?
Simona, Il 31 Dicembre 2016 alle 16:47

Ciao a tutte cm ultimo gg dell anno sto proprio messa male ... influenza e irritazione geniale esterna .. sto impazzendo da giorni e la notte dal dolore e fastidio non dormo stare in piedi e...

Federa88, lunedì 2-Gen-17 11
S
Culla next to me chicco
Silvia, Il 30 Dicembre 2016 alle 12:44

Ciao a tutte, il mio ranocchietto nascerà a inizio giugno e volevo prendere la Next to me perché purtroppoho molte scale x salire in casa e quindi il trio lo.lascerò in garage. L'unica cosa che non mi...

Silvia, domenica 1-Gen-17 26
D
Che bella paura!!!!!sono caduta anch'io!
Dani, Il 25 Agosto 2016 alle 15:26

Ciao ragazze,Stamattina mi sono alzata e siccome avevo dormito quasi niente forse ero un po'intontita, non lo so.. comunque non ho visto gli ultimi due scalini e sono caduta... ovviamente ho pensato...

Dani, lunedì 29-Ago-16 27
Lorena
Servizio pubblico o privato?
Lorena, Il 25 Agosto 2016 alle 18:22

Ciao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e...

Luana, venerdì 26-Ago-16 27
M
Gravidanza e sport !
Monica, Il 25 Agosto 2016 alle 14:46

Per chi è in gravidanza o per chi è in cerca. Come siete messe con lo sport? Vi spiego. Abitando lontana da casa, avendo pochi amici, i miei sfoghi sono solo lavoro e pulizie di casa. Mi piacerebbe...

Ingrid, venerdì 26-Ago-16 11
Magda
Trio brevi
Magda, Il 24 Agosto 2016 alle 23:40

Ragazze buonasera che ne pensate di questo trio, vi piace? Il prezzo è ottimo e poi ho sentito parlare bene della marca brevi voi che ne dite conoscete questa marca?

Anna, giovedì 25-Ago-16 2
Antonella
Primi acquisti per me :)
Antonella, Il 24 Agosto 2016 alle 20:02

Ciao a tutte Oggi finalmente più serena ho fatto i primi 2 acquisti per me... 2 belle camiciole x dormire la notte visto che i pantaloncini non riesco più a sopportarli! Volevo prendere anche il...

Lucia, sabato 27-Ago-16 24
S
Matrimonio o bambino? decisione presa
Sofia, Il 24 Agosto 2016 alle 15:26

Ciao future mammine, qualche mese fa vi avevo chiesto un consiglio in quanto io e il mio compagno eravamo indecisi se iniziare ad organizzare il matrimonio per il prox anno o se rimandare x cercare...

Eleonora, mercoledì 24-Ago-16 8
Lorena
Ragazze e urgente
Lorena, Il 24 Agosto 2016 alle 12:34

Voi che dite ? Io non ci capisco niente sono in panico

Serena, giovedì 25-Ago-16 31
Antonella
Traslucenza ok!! :)
Antonella, Il 23 Agosto 2016 alle 22:19

Ciao a tutte dopo un'attesa infinita oggi pomeriggio ho fatto la traslucenza che è andata benissimo!!! Che sollievo mamma mia, non lo vedevo da un mese e ho dovuto prendere antibiotico x infezione...

Lilly, mercoledì 24-Ago-16 21
Manuela
Sto entrando in paranoia...
Manuela, Il 23 Agosto 2016 alle 21:05

Vi chiedo scusa per questo post! Spero di non doverne scrivere altri! Ho scoperto sabato di aspettare un bimbo e lunedi avró la prima visita ma purtroppo la mia mente vaga... A parte il seno gonfio, i...

Enza, mercoledì 24-Ago-16 21
Giusy
Pazienza vieni da me !!
Giusy, Il 23 Agosto 2016 alle 13:39

Ciao ragazze qualcuno è come Me che è impaziente che passi il ciclo e di mettermi all opera con i test d ovulazione ?? È il primo mese che provo con questi test spero bene !! Non vedo l ora che vadano...

Laura, martedì 23-Ago-16 4
Emanuela
Gravidanza
Emanuela, Il 23 Agosto 2016 alle 12:05

Ciao a tutte, ho scoperto di essere incinta due settimane fa e oggi ho avuto delle piccole perdite rosate, sono corsa in pronto soccorso, mi hanno fatto un'ecografia e mi hanno detto che l'embrione è...

Carme, martedì 23-Ago-16 8
Maria
Cibo....
Maria, Il 23 Agosto 2016 alle 14:07

Future mamme oggi prima visita...come dice il mio fantastico dottore...2 chiacchiere in famiglia dato che sono a 4 settimane aspetterò venerdì prossimo per la prima eco....cmq mi ha detto che mi...

Maria, martedì 23-Ago-16 31
Leonarda
Numero rapporti
Leonarda, Il 23 Agosto 2016 alle 11:21

Una domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere....

Mammina, mercoledì 31-Ago-16 34
Anna
Mamme con scadenza 2017
Anna, Il 22 Agosto 2016 alle 16:49

Ciao c'è qualcuna come me ?io sono in attesa del mio secondo bimbo/a e ho la scadenza il 25 marzo Speriamo che sia femmina

Anna, martedì 23-Ago-16 19
Paola
Seggiolino auto: 1 o 2?
Paola, Il 16 Agosto 2016 alle 20:14

Il titolo dice tutto!!! Noi abbiamo l'ovetto del trio come seggiolino auto e stiamo valutando l'acquisto di un secondo seggiolino. La nostra idea era un seggiolino 0/18 kg in modo da usarlo fin da...

Sara, lunedì 22-Ago-16 24
Lusy
Primo calcetti
Lusy, Il 21 Agosto 2016 alle 11:24

Ciao mammine e future mammine ! Scrivo per condividere con voi una grande emozione. Ieri sera dopo cena, mentre ero distesa sul divano con mio marito ho sentito due colpetti nitidi in basso a destra e...

Anna, lunedì 22-Ago-16 18
Giusy
Vorrei provare ma non so come .. mi aiutate??
Giusy, Il 20 Agosto 2016 alle 15:14

Ciao ragazze vorrei provare dal mese che verrà a misurare la temperatura cosa devo fare misurarla tutti i giorni? Mi spiegate come funziona ? Cosa significa p.o ?? E TB? Scusate la mia ignoranza ma...

Susanna, sabato 20-Ago-16 8
Manuela
Consiglio...
Manuela, Il 19 Agosto 2016 alle 14:06

Ciao a tutte! Tempo fa vi avevo raccontato del doppio raschiamento subito a marzo! Il dolore continua ad esserci ma non vogliamo mollare e ci abbiamo riprovato! Dopo mesi di lacrime ecco il ritardo di...

Stefy89Dg, sabato 20-Ago-16 24
S
Posso chiedervi un confronto?
Sara, Il 20 Agosto 2016 alle 10:19

Ciao a tutte, dopo l'aborto precoce di giugno ho messo nel cassetto gli stick di ovulazione, non ho più comprato test di gravidanza ne' ricomprato l'acido folico, ho aspettato i due cicli come...

Sara, venerdì 26-Ago-16 25
Giusy
Test ovulazione aiutino
Giusy, Il 19 Agosto 2016 alle 17:47

Ciao ragazze qualcuno mi sa spiegare quando fare i test ovulazione dopo una settimana dal termine del ciclo? Come funzionano? Vivo all estero dovrei trovarli anche qui ma ancora non volevo usarli ma...

Sara, sabato 20-Ago-16 8
Michela
Non so cosa fare
Michela, Il 19 Agosto 2016 alle 17:12

Ciao ragazze! Eccomi. Ho smesso di assumere l Anticoncezionale a maggio. Ad oggi niente ciclo. Settimana scorsa ho notato perdite gelatinose tipo chiara d uovo forse da ovulazione ma non saprei visto...

Stefy89Dg, sabato 20-Ago-16 12
Anny
Un frutto per ogni settimana di gravidanza!
Anny, Il 11 Agosto 2016 alle 15:31

Care future mamme! Spesso é difficile riuscire ad immaginare concretamente la vita dentro di noi.. crescerá bene? Cosa stará facendo? Ma quanto sará grande? La prima domanda sul lettino del ginecologo...

Lusy, venerdì 19-Ago-16 20
Manuela
Ma il trio... è indispensabile???
Manuela, Il 22 Settembre 2015 alle 21:48

Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...

Fabiola, domenica 21-Ago-16 41
Claudia
Primi regalini e acquisti per la nostra piccolina!!
Claudia, Il 18 Agosto 2016 alle 13:25

Ecco qui i primi acquisti e i primi regalini per la nostra Camillina!!

Claudia, domenica 21-Ago-16 22
Lana
Sto impazzendo!
Lana, Il 13 Agosto 2016 alle 18:54

Ragazze.... non so davvero cosa pensare... chiedo aiuto a voi Martedì faccio il test clearblue digital : incinta 1-2 settimane. Lo ripeto il giorno seguente e ottengo lo stesso risultato. Siccome in...

Thea, martedì 23-Ago-16 24
Denise
Lista di nozze online
Denise, Il 21 Dicembre 2015 alle 00:36

Ragazzeeee, qualcuna di voi ha usufruito o usufruirá della lista di notte online? La considerate una soluzione sicura?

Laura, mercoledì 17-Ago-16 8
Antonella
Test sul dna quale scegliere?
Antonella, Il 23 Luglio 2016 alle 12:29

Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...

Vale, giovedì 20-Giu-19 56
Star8999
Esperte in tb cercasi...
Star8999, Il 17 Agosto 2016 alle 12:06

Come molte di voi sapranno sono in cerca da 4 mesi...questo è il primo tentativo che faccio con tb e stick...la temperatura, come previsto, subito dopo l'ovulazione ha iniziato a salire e si mantiene...

Susanna, sabato 20-Ago-16 13
Magda
Translucenza farla o no
Magda, Il 11 Maggio 2016 alle 11:04

Salve ragazze parlando con il mio gine mi ha detto di pensare se fare la translucenza e il bi test oppure no, io sono troppo indecisa se farla o meno e non vorrei stare in ansia per delle percentuali...

Magda, venerdì 13-Mag-16 24
Portovenere
Rito civile in comune
Portovenere, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:18

Avete qualche foto per capire quale tipo di allestimento posso fare in una sala comunale?

Alessandra, mercoledì 6-Apr-16 8

Gruppi generali

Ispirazione