Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Sto impazzendo!

Lana, il 13 Agosto 2016 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze.... non so davvero cosa pensare... chiedo aiuto a voi Martedì faccio il test clearblue digital : incinta 1-2 settimane. Lo ripeto il giorno seguente e ottengo lo stesso risultato. Siccome in questi gg ho avuto la febbre ho fatto le analisi del sangue e il laboratorio mi ha fatto sul sangue il test immunologico di gravidanza con esito Positivo.Ovviamente ero felicissima di questa fantastica notizia.Oggi mi crolla il mondo addosso perché mi arriva il ciclo, ma è un ciclo strano fatto tutto a grumi... e siccome mi sono voluta fare anche più del male ho deciso di fare ben 2 test di gravidanza delle urine ... li ho appena fatti: clearblue digital incinta 1 2 settimane e lady presteril due linee (quindi positivo) !!!!! Aiuto... cosa devo pensare? Sono incinta o no? E' ciclo o no? Martedì corro a fare le beta ma nel mentre non vivo.. voi che mi dite ?

24 Risposte

Ultime attività da Thea, il 23 Agosto 2016 alle 17:19
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi dispiace tantissimo!!!! fatti forza, un abbraccio forte!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Io ho perso due gemelli alla 14 settimana. La gine non si è mao capacitata do questa cosa, non trovava spiegazione.. ora devi solo sfogare il tuo dolore e quando sarà che beccherai di nuovo la pennuta non viverla con ansia.. Ti abbraccio forte..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza.....io l'ho scoperto il 18...ho una paura di essere felice per poi restare delusa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo.... Smiley sad la forza la troverai presto..ci siamo passate in tante e anche io personalmente. A marzo l'ho perso subito, ero alla 5+4 mi pare e ad aprile subito dopo aver aspettato un ciclo sono rimasta nuovamente incinta e per ora (incrociando le dita) sembra vada bene.Non farti mille domande e ansie, è una cosa che capita spessissimo.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio tesoro !!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara...fatti forza!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto speravo d avere un altra notizia...ma cara vedrai che troverai la forza per riprovarci te lo dice chi ci è passata e l'ha perso alla 13esima sett. Davvero ora piangi e sfogati ma vedrai che dopo troverai una forza che nn t spiegherai dentro di te...perchè è la cosa più bella e capirai che nn puoi privartene per paura. T abbraccio e t faccio tanti auguri per il futuro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É capitato anche a me a Marzo..e ad Aprile sono rimasta nuovamente incinta e ora sono al quanto mese.. so che nn é facile ma capita molto Di frequente, molte Nn se me accorgono neanche e come é successo a me si puo riprovare e rimanere incinta subito.. te lo auguro Di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, è capitato anche a me a giugno. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho perso ragazze.... inutile dirvi come sto...Spero solo di trovare la forza per riprovarci....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro sia andato tt bn...se t va facci sapere...perchè cm me altre ragazze del forum t stanno pensando e stanno sperando...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in ospedale subito! Perdite di sangue, specialmente a grumi, non sono un bel segno purtroppo.... Smiley amazing facci sapere... Noi incrociamo le dita x te
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in ospedale!!!non è il ciclo forse..potrebbe essere anche un distacco e se intervieni con progesterone e riposo magari non va male!!!Va in PS!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novità?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al pronto soccorso cara...nn vorrei fosse un aborto ...meglio farsi controllare
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi sa che purtroppo hai avuto una gravidanza biochimica !!!! Vai al pronto soccorso X conferma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta succedendo la stessa cosa che è successa a me... Lunedì test positivo, mercoledì rifaccio il test positivo, da giovedì ho incominciato ad avere delle leggere perdite e il lunedì mi è venuto il ciclo.... È stato un aborto spontaneo a 5+3! Ti consiglio di andare in ospedale così ti sapranno dire dalle beta come procede la gravidanza. Incrocio per dita per te!
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se miPermetto ma anche sei fai i test non risolvi perché lOrmone resta in circolo sia che la gravidanza vada avanti che no! Io ho avuto due biochimiche con due test positivi e poi ciclo quindi ti dico di non farci affidamento. Semmai riposa fino al prossimo controllo ferma completamente e fatti dare gli ovuli di progesterone in caso che aiutano parecchio! Qundo sono rimasta incinta la 3 volta a me hanno fatto così ovuli e riposo assoluto fino alla eco dove si vedeva tutto e poi gli ovuli li ho messi fino ad ora che sono a 35 sett ! Comunque cerca di stare tranquilla magari sono rimasugli di sangue a volte donne hanno unoPseudo ciclo ma tutto va bene ! Se hai dolori ps immediatamente !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... Mi spiace tanto per quello che stai passando... Anche a me dissero che con una visita non si sarebbe visto niente, il test è rimasto positivo un solo giorno, l'ho fatto con circa una settimana di ritardo, poi è diventato negativo e il ginecologo mi ha spedito a fare le beta che erano di poco positive ma comunque non in linea con la settimana (la sesta)... Facci sapere e se vuoi parlare sono qua...
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test non significano nulla perché resterebbero cmq positi, va al ps non aspettare, dai lana!!!!incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm tesoro ..a me ricorda tanto la mia esperienza ..però vedi te se vuoi aspetta martedì altrimenti io ti proporrei di tornare in ps
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono stata proprio stamattina al ps... proprio prima di veder scendere questi grumi...La gine mi ha fatto la visita e non mi ha affatto parlato di aborto.. solo che non ha potuto vedere nulla perché è troppo presto per vedere qualcosa... insomma lei non si è preoccupata... ha detto di vedere se mi viene il flusso e di fare le beta.Io però proprio non capisco perché tutti questi test mi danno positivo e ora vedo ciclo (se così lo si può definire) e poi faccio la controprova per essere sicura che a questo punto sia ciclo mentre vedo ben 2 test (totalmente diversi tra loro) positivi... vi giuro sto diventando pazza Smiley sad
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lana corri al ps ti prego!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di andare in pronto soccorso..mi sembra tanto un ciclo ..come se ci fosse stato un aborto spontAneo!!vai al pronto soccorso sec me..inutile aspettare fino a martedì per la beta(che poi io della beta mi fido ben poco)..risultava positiva in ospedale quando avevo appena avuto l'aborto!!lo dico per te..stai in ansia fino a martedì e non mi sembra il caso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione