Brescia, Brescia · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Ho ottenuto una medaglia!
922 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato a un sondaggio
984 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Gruppi generali
Ispirazione