Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Uboldo, Varese · Da Maggio 2015

Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della... Visualizza altro

Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della Mia Vita_

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

3559giorni 1hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Casinó san pellegrino terme (bg)
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 22:51

Qualcuno conosce questa location??? Lunedì andremo a vederla e per le foto in internet penso proprio che la sceglieremo per il nostro gran giorno!!!

Stefania, martedì 25-Ott-16 8 610
Laura
Scelto la location??
Laura in Ricevimento di nozze, Il 7 Novembre 2015 alle 00:27

Villa orsini colonna ad imbersago ?qualcuna di voi si è sposata li????

Sposina, giovedì 12-Mag-16 4 226
Laura
Tenuta sant andrea montorfano como
Laura in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2015 alle 21:45

Ciao a tutte!!! Domani ho appuntamento per vedere questa location... Qualcuno sa dirmi opinioni belle o brutte che siano?? Almeno vado già un po' preparata!! Grazie mille baciiii

Chiara, sabato 22-Ago-15 1 331
Laura
Location como
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 00:53

Ciao a tutte! Qualcuna sa per caso dirmi qualche bella location, castello o villa a Como??? Aspetto vostri consigli! Baciiii

Stefania, mercoledì 12-Ago-15 11 227
Laura
Ho bisogno di voiiiii !!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 00:42

Ciao a tutte!!! Potreste consigliarmi qualche location da sogno in Sicilia?? Generalizzo perché mi ero fissata con Taormina ma sono andata a vedere dei posti è uno non ha disponibilità e gli altri non...

Domenica, sabato 25-Lug-15 2 251
Laura
Aiutatemi con le location vi pregooo!!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 23:34

Ciao a tutte ragazze... Siamo della provincia di Varese ma il Mio fm desidera sposarsi nella sua terra, la Sicilia, prenotiamo due posti favolosi e ieri siamo andati a vederli però uno il 9 luglio del...

Rosy, venerdì 24-Lug-15 5 176
Laura
Sposarsi a taormina
Laura in Nozze Sicilia, Il 18 Maggio 2015 alle 15:37

Ciao a tutte! Stiamo cercando una location da Sogno nella stupenda Taormina Qualcuna sa dirmi qualche nome?? GraZie in anticipo

Laura, martedì 19-Mag-15 6 559

Gruppi generali

Ispirazione