Uboldo, Varese · Da Maggio 2015
Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della... Visualizza altro
Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della Mia Vita_
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3815 giorni fa
Ho creato un post
3815 giorni faVilla orsini colonna ad imbersago ?qualcuna di voi si è sposata li????
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Linda
3851 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3860 giorni fa
3861 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faQualcuno conosce questa location??? Lunedì andremo a vederla e per le foto in internet penso proprio che la sceglieremo per il nostro gran giorno!!!
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte!!! Domani ho appuntamento per vedere questa location... Qualcuno sa dirmi opinioni belle o brutte che siano?? Almeno vado già un po' preparata!! Grazie mille baciiii
Ho partecipato al post di Rosy
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3896 giorni fa
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa per caso dirmi qualche bella location, castello o villa a Como??? Aspetto vostri consigli! Baciiii
Ho partecipato al post di Simona
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM