Uboldo, Varese · Da Maggio 2015
Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della... Visualizza altro
Sono allegra, solare ma anche una rompi balleeeee (nel senso buono però!) adoro chiacchierare e sono un eterna romanticona! _Amo la Mia Famiglia Più della Mia Vita_
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3815 giorni faVilla orsini colonna ad imbersago ?qualcuna di voi si è sposata li????
Ho creato un post
3861 giorni faQualcuno conosce questa location??? Lunedì andremo a vederla e per le foto in internet penso proprio che la sceglieremo per il nostro gran giorno!!!
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte!!! Domani ho appuntamento per vedere questa location... Qualcuno sa dirmi opinioni belle o brutte che siano?? Almeno vado già un po' preparata!! Grazie mille baciiii
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa per caso dirmi qualche bella location, castello o villa a Como??? Aspetto vostri consigli! Baciiii
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte!!! Potreste consigliarmi qualche location da sogno in Sicilia?? Generalizzo perché mi ero fissata con Taormina ma sono andata a vedere dei posti è uno non ha disponibilità e gli altri non mi hanno convinto... Quindi visto che il mio fm...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte ragazze... Siamo della provincia di Varese ma il Mio fm desidera sposarsi nella sua terra, la Sicilia, prenotiamo due posti favolosi e ieri siamo andati a vederli però uno il 9 luglio del anno prossimo è già occupato e l altro non ci...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando una location da Sogno nella stupenda Taormina Qualcuna sa dirmi qualche nome?? GraZie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM