Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

'Milano', Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2021

908giorni 20hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Pass auto sposi
Laura in Nozze Lombardia, Il 16 Luglio 2021 alle 09:15

Ciao a tutte! Spero possiate darmi una mano perché sto impazzendo dietro alla burocrazia per un semplice pass auto. Spiego: Mi sposo a palazzo reale a settembre ed il comune di Milano mi ha rilasciato...

Laura, mercoledì 21-Lug-21 2 78
Laura
Rito civile
Laura in Nozze Lombardia, Il 12 Giugno 2021 alle 14:36

Ciao a tutte! Un’informazione in attesa di avere un riscontro dal comune (di Milano nel mio caso). Vorremmo sposarci con rito civile questo autunno inverno e abbiamo preso appuntamento per le...

Elisabetta, lunedì 28-Giu-21 2 57
Laura
Matrimonio civile
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2021 alle 09:04

Ciao a tutte! Un’informazione in attesa di avere un riscontro dal comune (di Milano nel mio caso). Vorremmo sposarci con rito civile questo autunno inverno e abbiamo preso appuntamento per le...

Xenia, lunedì 14-Giu-21 12 171
Laura
Bomboniere fai da te
Laura in Fai da te, Il 20 Agosto 2015 alle 18:46

Ciao sposine!!! Siccome ho molto tempo per preparare il matrimonio che avverrà a giugno 2018, sto dando un'occhiata qua e là alle bomboniere alla caccia di idee carine ma che possibilmente siano...

Laura, sabato 22-Ago-15 21 1.160
Laura
Provincia di cremona vs provincia di piacenza
Laura in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2015 alle 21:17

Care sposine, mi piacerebbe sposarmi nel paesino dove ho passato le mie estati dell'infanzia (ovvero dai nonni) cioè castelvetro piacentino, a 3 km da Cremona. La chiesa è molto bella e avendo molte...

Federica, giovedì 13-Ago-15 9 199
Laura
Colori scelti: bianco e lilla!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 19:03

Care sposine, ho bisogno del parere di chi, come me, ha scelto il bianco ed il lilla come colori per il matrimonio. La domanda per voi è questa: quali fiori avete scelto e/o abbinato? Ce ne sono molti...

Roberta, lunedì 6-Lug-15 20 4.476
Laura
Centrotavola e decorazione chiesa?
Laura in Fai da te, Il 3 Luglio 2015 alle 06:37

Bellissime sposine, ancora una volta faccio appello alla vostra fantasia e al vostro sconfinato buon gusto. Il mio fidanzato si è innamorato di questa lanternina bianca Ikea e mi ha confessato che gli...

Serena, sabato 4-Lug-15 19 562
Laura
Partecipazioni pronte vs partecipazioni fai da te
Laura in Fai da te, Il 26 Giugno 2015 alle 12:13

Ciao belle sposine, ho bisogno della vostra consulenza in merito alla realizzazione delle partecipazioni. Noi avremo circa un centinaio di invitati, ma volendo limare un pochino il budget a beneficio...

Roberta, sabato 27-Giu-15 22 583

Gruppi generali

Ispirazione