Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Che bellooo ragazze/i!! È arrivato il pacco con partecipazioni, libretti messa e guestbook.. siamo contentissimi e soprattutto soddisfatti! "Cinzia creazioni" è una garanzia!! Vi piacciono?
Buongiorno a tutte/i! Sto cercando di organizzare una confettata.. al nostro matrimonio ci sarà il buffet finale di dolci ed è proprio lì che vorrei inserirla... per circa 200 persone quanti kg di...
Ebbene si...l'attesa sembrava lunghissima e invece mi rendo conto di come stia volando il tempo! Siamo a -4 mesi e io sono sempre più impaziente di coronare il sogno con la mia dolce metà! E...
Ragazze/i che felicità! I nostri compari stanno facendo realizzare le fedi da un artigiano e ieri siamo andati a provare il prototipo in argento... meglio di qualunque aspettativa! Anzi, a dire la...
Ciao a tutte/i!!! Una mia cara amica che mi regalerà le fedi è alla disperata ricerca di un abito lungo ma non vorrebbe spendere un patrimonio! Sapete se c'è qualche outlet di abiti da cerimonia al...
Ho avuto l'onore di accompagnare il mio Fm al suo primo appuntamento per la ricerca dell'abito. In realtà avevamo deciso di non vedere i rispettivi abiti ma purtroppo abitiamo lontani dalla nostra...
Domenica mentre eravamo in giro per negozi io e il mio Fm siamo rimasti incantati davanti a questi calici... abbiamo subito pensato di usarli per il brindisi fuori dalla chiesa, una volta terminata la...
Ciaoooo a tutti!! Ecco il completino intimo per la prima notte di nozze... Me ne sono innamorata subito!!! E voi cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze!! Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo avere una torta nuziale come quella in foto...ma non conosco nessuno qui dalle mie parti. Voi sapete aiutarmi? Cerco qualcuno in...
Salve ragazze!! Io e il mio Fm vorremmo realizzare un tableau mariage a forma di albero della vita in legno o in ferro. Sulla sommità vorremmo inserire il tema "la vita è. .." o "life is..."... ma non...
Sembrava un'attesa così interminabile, invece... siamo a poco più di 6 mesi! Non vedo l'ora!
Ecco gli abiti delle mie damigelle e delle damine. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...saranno bellissime!!
Sono super felice!!! Dopo l'eterna indecisione tra lungo e corto finalmente eccolo!!! Per me è troppo chic... dobbiamo aggiungere il giusto cappello, gli accessori ed è fatta!! E voi cosa ne pensate? ...
Ieri ho visto per la prima volta il mio bouquet e sono rimasta soddisfatta al 100%. Sarà il bouquet con cui entrerò in chiesa mentre il mio Fm mi aspetterà all'altare con quello fatto di fiori...
Ieri sono andata a prenotare il fiorista, appena mi presento con l'acconto mi vedo regalare questo mazzo di fiori con un bigliettino... era il mio Fm che anche a 1300 km di distanza riesce sempre a...
Buongiorno ragazze! È da un po che ho un dubbio che mi ronza in testa... quindi chiedo consiglio a voi. Sotto l'abito da sposa sarebbe più comodo indossare il classico completino intimo (reggiseno e...
Ciao a tutti! Io e il mio Fm vorremmo tanto andare alle Hawaii per la luna di miele (anche perché a settembre è una delle mete consigliate) ma...ho come l'impressione che sia abbastanza caro! Qualcuno...
Eccomi ragazze! Come al solito quando ho un dubbio chiedo a voi... mi sposo a settembre ma non so quando prenotare la parrucchiera (partiamo dal presupposto che non so neanche da chi mi voglio far...
Sono super felice!! Oggi ho acquistato la lingerie che indossero' prima di mettere l'abito da sposa... proprio come la volevo io: vestaglia bianca e sottoveste fucsia (così da poter richiamare il tema...
Nonostante il tacco sia 12 cm sono di una comodità unica (e se lo dico io che non indosso mai scarpe col tacco vi potete fidare ihih)! Anche per le scarpe, come per l'abito, e' stato colpo di...
Ciaooo spose del 9 settembre!! Avete iniziato il conto alla rovescia? Tutti mi dicono che il tempo volerà...speriamoooooo
Salve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?
Ciao ragazze!!! Per il mio matrimonio sono riuscita a contattare i Pepenero, anche su consiglio di alcune di voi. Purtroppo io abito al nord per motivi di lavoro e mi tocca organizzare tutto a...
Ragazze sono disperata! Il cantante/animatore che volevamo io e il mio Fm per il nostro matrimonio è impegnato! Qualcuna di voi sa consigliarmi un cantante o un gruppo che assicurino divertimento e...
Salve ragazze, in questi giorni sto dando un'occhiata su internet alla ricerca dei libretti messa che siano carini e anche economici. Me li hanno proposti a 2 euro compresi di stampa e nastrino......
Salve a tutti!! Sto girando per prenotare la sala ricevimenti per il mio matrimonio. Qualcuno di voi conosce Parco dei Principi a San Cataldo? Qualità del cibo, servizio e prezzi del menù... Grazie...
Stavo dando un'occhiata ai bouquet e tra tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti questi, totalmente diversi tra di loro! Quale vi piace di piu: bouquet classico con rose, bouquet gioiello o un...
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta... ho trovato per caso questo sito mentre ero alla ricerca di una location per il mio matrimonio che dovrebbe tenersi il 10 o il 17 settembre 2016 e dico...
Fotografi garanzie ANFM