Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao ragazze!!! Sono alla ricerca di una chiesa con qualche chiostro o giardino dove sia possibile celebrare la cerimonia. Mi hanno detto che se trovo un convento francescano è più facile che mi...
Salve ragazze, cerco l'intrattenimento musicale per il mio matrimonio. Mi hanno consigliato Giuseppe Varesano, un giovane di Favara. Qualcuno lo conosce o potrebbe fornirmi il recapito? Perché su...
Buonasera a tutti!!! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Thailandia! Partiremo il 12 settembre per Bangkok, dopo 4 giorni di soggiorno ci sposteremo al nord per fare il tour (altri 4...
Queste saranno le nostre fedi...entrambe senza Diamantini. Abbiamo scelto questo modello della Polello ma le faremo realizzare da un nostro amico orafo con lo spessore che piace a noi 6 mm. Vi...
Dopo quasi un mese passato a cercare la nostra bomboniera...finalmente l'abbiamo scelta! È un profumatore a forma di albero della vita... starà benissimo anche col nostro tableau de mariage dello...
Salve a tutti...chi di voi in cucina ha preso il blocco cottura ( piano cottura con forno sotto) in stile vintage? Come vi trovate? E soprattutto conoscete qualche marca economica? Tutte quelle che ho...
Salve a tutti, io e mio marito siamo alla ricerca di un negozio che venda arredamento in stile provenzale (meglio noto come shabby chic). C'e qualcuno che sappia indicarmi un punto vendita in emilia...
Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto... ...
Ciao ragazze!! Eccoci sposi... il nostro giorno è stato magico, lo rivivrei altre mille volte! Un sogno che si è realizzato...
Il fatidico giorno è arrivato anche per me e io sono felicissima!!!!
Adesso si che inizio ad essere emozionata!!!!
Come vuole la tradizione del luogo ihihih
Ciao a tutti!! Io e Fm dobbiamo partire per la Thailandia... e mi chiedevo se sono necessari i vaccini, anche perché in programma ci saranno delle escursioni nella giungla...
Sono disperata!! Ho comprato i regali per due delle mie testimoni e non ho avuto problemi, ma mi manca il regalo per la terza che sarebbe mia sorella! Lei è molto estrosa e mi ha espresso il desiderio...
Adesso si che inizia a farsi sentire un po di emozione... manca un mese esatto e io sono felicissima (e impaziente)!!!
Oggi ho trovato le scarpe che metterò durante il ricevimento... invece dei lacci metterò i nastri di raso fucsia. Vi piacciono?
A -1 mese e mezzo dal nostro "si" le fedi sono pronte! Siamo felicissimi!
Ormai siamo agli sgoccioli.... sono felicissima
È stato un lavoro di minuzia e pazienza..ma alla fine ce l'ho fatta e ho creato i miei coni portariso...
Ebbene si...sono quasi le 2 di notte e invece di studiare per l'esame universitario cosa faccio?? I ventagli!! Ihih
Oggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci...
Sono contentissima!! Anche ai miei paggetti ho trovato l'abito giusto per loro... finalmente ho terminato gli acquisti!!! Evvivaaa Vi lascio qualche foto
Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo...
Ciao a tutti! Sto cercando di scegliere i canti per i vari momenti della celebrazione religiosa, ma non sono molto preparata a riguardo. Chi mi può aiutare dandomi qualche consiglio sulle possibili...
La location che abbiamo scelto io e Fm ha poco più di un anno e i proprietari stanno facendo dei lavori di miglioria...non vi nascondo che sono un po in ansia però tutto sommato sta venendo...
Ed ecco i nostri segnaposti... vi piacciono? Abbiamo dato una forma a spirale allo stelo delle rose così da poterle incastrare nel bordo del piatto...
Ciao! Noi siamo Laura e Marco, siamo fidanzati da quasi 7 anni e ci sposeremo con rito religioso il 9 settembre 2016. La cerimonia si terrà in una chiesetta di Naro (AG) e il ricevimento al feudo...
Salve ragazze, dove posso comprare un cake topper per la torta nuziale? Sapete se c'è un negozio che vende articoli del genere a Ferrara e dintorni? Grazie mille!
Questi tre mesi voleranno ne sono sicura...che emozioneeeee
Salve ragazze, io e Fm abbiamo tutti i documenti pronti per procedere con le pubblicazioni. Ma quale iter dobbiamo seguire, dobbiamo andare prima in chiesa o al Comune? Premetto che io e lui...
Ragazze sono disperata!!! La forfora mi sta letteralmente distruggendo la vita non so più cosa fare. Sono andata dal dermatologo ma la cura che mi ha prescritto non ha avuto alcun effetto, ho provato...
Salve ragazze!! Ieri, girando per un centro commerciale, ho deciso di entrare da "Pandora" e dare un'occhiata per le mie testimoni, che sono le mie migliori amiche da quasi 20 anni ormai. Mi...
Fotografi garanzie ANFM