Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Secondo voi si può richiedere il permesso siae pagando on line ?Io sono di Ragusa
Ciao amiche Il mio giorno più bello e' arrivato Il 28/7 abbiamo coronato il nostro sogno dopo tanti tanti anni di fidanzamento Inutile dirvi L ansia e le emozioni che hanno accompagnato è scandito...
Dopo mesi e mesi di preso arativi giovedì 28 ci sposiamoDifficile dire quali sono le emozioni che ho dentroEmozione ansia felicità
Andremo negli USA In particolare New York e Miami Con meridianaOra sto leggendo che ci stanno tavoli di contrattazione per il futuro della compagniaE se fallisse e con lei il nostro viaggio di nozze...
Ciao amicheOggi mi sento proprio sconfortataA 5mesi dal matrimonio mia mamma è caduta si è fratturata la rotula e ne avrà X 2 mesiE io sono rimasta sola nella organizzazione del nostro matrimonioNon...
Ciao amiche Penso che quasi tutte vorremmo metterci a dieta per perdere un po di peso prima del grande giorno....E allora mi è venuta una idea .... E se ci spronassimo a vicenda Tipo pensare, senza...
Ciao amiche vi spieghi il mio dubbio Abbiamo acquistato il nostro viaggio a New York e MiamiCi siano infornati come fare o quale è il limite di denaro che posso portare o il limite di acquisti che...
Abbiamo finalmente il nostro viaggio di nozze È' stata una impresa ma ce l'abbiamo fatta
Ha acquistato voli viaggio di nozze con edream o vola gratis ?Non so che fare ?
Care amiche i dubbi sul viaggio di nozze continuanoCi piaceva fare 2 settimane 1 culturale è una di relax Ma le località x ecceller sono da escludere x le condizioni climatiche Alche sono rimaste 2...
Che metà di puro mare ci accoppiereste ?
Care amiche urge consiglioOggi siamo stati nuovamente in agenzia E dire che abbiamo/ho le idee confuse e' dire pocoA me piacerebbe una vacanza cultura e mare E avevo prediletto Mauritius,Bali,New York...
Uffa non ne veniamo a capoVolevamo fare New York con il prolungamento con crociera nei Caraibi ma andare dall'Italia alla grande mela ci vogliono piu di 3000 euroAi quali dobbiamo aggiungere volo...
Siamo impantanati nei preparativi e tutto sembra fermo e il tempo passasono in blocco e allo stesso tempo ho l'ansia di non riuscire a fare tutto
Ciao a tutte stiamo cercando il na viaggio di nozze Ci sposiamo il 28 luglio e vorremmo un viaggio di 15 gg diviso tra cultura e relax Consigli da darci?
Quale musica mi consigliate per il primo ballo da sposati e per il ballo con mio papà ?
Oggi siamo stati ad un matrimonio E la wedding cake era finta Per intenderci era a 3 piani ma solo L ultimo era una torta Gli altri polistirolo?????
Ma è' vero che se ho una multa non pagata o se ho un fermo amministrativo non posso andare in America ? O in altro paese fuori UE ?Me lo ha detto una mia amica ma a me sembra un po' assurdoVoi che mi...
Chi sono le vostre Testimoni?
Finalmente il mio anno è' arrivato non sapete per quanto tempo L ho aspettato .....
......che avrei litigato con tutti!!!Ma insomma volevo fosse un bel momento è invece tutti mettono la l'iro e si incavolano se non ascolto i loro consigli x altro non richiesti!!!!!
Fotografi garanzie ANFM