Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao amiche Il mio giorno più bello e' arrivato Il 28/7 abbiamo coronato il nostro sogno dopo tanti tanti anni di fidanzamento Inutile dirvi L ansia e le emozioni che hanno accompagnato è scandito...
Mia mamma è in crisi...secondo voi è abbastanza elegante questo vestito?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ragazze, ho un'altra domanda... Ma i palloncini che si mettono sul sagrato dopo la cerimonia, tipo quello da scoppiare e contenente altri palloncini più piccoli, sono un regalo degli amici o ci...
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Cerco idee per le bomboniere, vorrei qualcosa di bello ma non eccessivamente costoso, non i soliti oggetti... idee da suggerire? sto andando in giro ma non trovo nulla che mi colpisca
Ragazze belle oggi vi pongo questa domanda! Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera nella preparazione del matrimonio? Io sinceramente nn l ho coinvolta x il momento su...
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...
Ciao ragazze!Volevo condividere con voi la foto della parete attrezzata della nostra casa!L'hanno montata tra ieri e oggi insieme alla cucina! ps: non riesco a caricare la foto dritta, spero che si...
Ho preso questi due modelli di scarpa quale vi piace di più??? Aiutatemi non so quali mettere quel giorno..
Qualcuno ha una cucina scavolini?? L'avete presa in uno store??Vi spiego la mia situazione, cucina ordinata a ottobre 2015, 1consegna antivigilia di natale, con colore dei pensili sbagliati, 2...
Vorrei modificare le scarpe .. Questi cuori ci sono anche su i tavoli mi date qualche consiglio non ho trovato le scarpe blu che io volevo
Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe visti i saldi (mi sposo a luglio 2017). Ho provato quelle in foto, sono argento chiaro, ma sono dubbiosa se prendere la scarpa chiusa in punta, la vedo più...
Ce ne siamo innamorati subito...claraluna non delude mai ?
Buonasera ragazze!! Mancano 10 giorni al grande giorno e oggi ho fatto la prova acconciatura. Che cosa ne pensate?
Parlando col mio fm ci stavamo chiedendo dove passare la prima notte di nozze. Il vuoto. Voi dove passerete la prima notte? casa? hotel? dritti per il viaggio? Premetto che noi casa non l'abbiamo e...
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...
Ciao Ragazze, manca poco al matrimonio, mi chiedevo chi di voi farà il mio stesso viaggio!! 11 giorni di tour Forever West, praticamente il giro di tutti i parchi dell'ovest con visita a Los Angeles,...
Ciao ragazze...quanto spenderete per le bomboniere?? Io farò delle bottiglie di vino ma siamo sugli 8EUR l'una...per 50 bottiglie mi sveno
Andremo negli USA In particolare New York e Miami Con meridianaOra sto leggendo che ci stanno tavoli di contrattazione per il futuro della compagniaE se fallisse e con lei il nostro viaggio di nozze...
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Che tristezza ... Siamo a bora bora in luna di miele e x ora il tempo ha fatto solo schifo .... sono proprio triste ... anche xke so che col costo che ha qst posto non ci potrò tornare mai più. . Il...
Questi sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di...
Buon giorno nelle sposine stavo pensando un po al viaggio di nozze e a noi piacerebbe andare in Messico per una decina di giorni però ancora è troppo presto per prenotare e vedere un po i prezzi mi...
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Ciao a tutte ragazze!!domanda...mi è ancora poco chiaro tutto l'iter burocratico x il matrimonio in Chiesa e le promesse civili... noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale in una parrocchia che non...
Ho paura che sono quasi in ritardo come periodo......
Fotografi garanzie ANFM