Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Bora bora depressione

Teresina, il 10 Giugno 2016 alle 23:27 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Che tristezza ... Siamo a bora bora in luna di miele e x ora il tempo ha fatto solo schifo .... sono proprio triste ... anche xke so che col costo che ha qst posto non ci potrò tornare mai più. . Il posto è incantevole ... ma il meteo fa veramente schifo ... Non ce un raggio di sole .... mi viene da piangere. .. e gli altri ospiti hanno tutti la mia stessa faccia ... cioè tristissima. ..

14 Risposte

Ultime attività da Yulia, il 22 Agosto 2016 alle 21:54
  • Yulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Yulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, in quale hotel siete stati?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero ??? Noooo mi spiace molto
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è uscito per quasi tutti i giorni un sole fantastico Smiley love È stato tutto stupendo !!! E quando siamo andati via avevo una lacrimuccia. .. bora bora rimarrà nel nostro cuore x sempreSmiley heart

    Bora bora depressione - 1
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma vi rendete conto che moltissime di noi sognano la Polinesia, ma x l elevato budget non è alla portata di tutti? GODETEVELAAAAA sia se c è il sole, sia se è nuovoloso, sia se piove!!!!!! Coraggio!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il tempo, per me la Polinesia rimane un bellissimo sogno. Tu puoi comunque dire di esserci stata! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questo è il giusto atteggiamento!

    capisco, tantissimo, la delusione di non vedere il sole... ma pensa dove sei! che avventura incredibile l'arrivare lì!

    Goditi tutto quello che puoi!

    Porta tu il sole (fidati che funziona Smiley smile )!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te non lo aveva accennato agenzia La mia si Purtroppo ci sono momenti e settimane senza soleDiciamo che andare in questi posti senza prevedere un po di sole non C e piacere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incubo.. Non ho scelto la Polinesia per il mio viaggio anche per questo motivo.. Spesso è brutto anche durante la bella stagione Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Sono qui che scrivo all' aeroporto di Tahiti, in attesa di prendere il volo per Los Angeles e dopo aver trascorso 6 gg a Moorea. Ho visto 2 gg di sole, il resto solo nuvole e tanto vento... che dire, purtroppo non puoi sapere com' è il tempo... magari non tornerò abbronzatissima, non è stato perfetto per via del sole ma ho visto un mare spettacolare.. è proprio vero che questo posto è un paradiso, spiaggia bellissima con sabbia bianca...palme e noci di cocco, amache, uccellini.... sono tutti scenari che non vedi da altre parti o sicuramente non li trovi in Italia, quindi....avremo speso i nostri bei soldini ma la Polinesia c' è rimasta nel Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo lì ad agosto... La prima settimana!! Mi spiace che non sia bello
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaaai, sei comunque in un paradiso terrestre...pensa a noi che stiamo ancora a stressarci con nastrini e sacchettini! Goditi il meritato relax...vedrai che il sole spunterà!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ... immagino come devi stare!!! ma nn c'è qlk che si possa fare anke con la pioggia, in fin dei conti siete in un posto bellissimo, nuovo e tutto da scoprire... non potete girare un po'?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto,spero che il tempo migliori e possiate godervi il resto della vostra luna di miele...in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la nostra meta...per il viaggio dì nozze....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione