Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Oggi siamo passati dalla chiesa dove ci sposeremo per vedere quando iniziava il corso. Non lo faremo si parlano di 24 incontri ma che sono pazzi. Quindi adesso si va alla ricerca di un corso più...
Quale dite voi come mazzo, da premetTere che il mio tema e mare e ho scelto i colori blu e celeste. Potrei scegliere il mazzo con le rose però anche gli altri mi piacciono
Parliamo sempre della sposa ma lo sposo non conta ahahahahah ma dove possiamo trovare abiti da sposo che costano poco non superando le 300 euro. Grazie
Io ho già scelto il mio abito e o pure lasciato lacconto. Ma andando in fiera ho preso appuntamento con un atelier che mi è sempre piaciuta ma non sono andata mai li perché so che hanno prezzi dove io...
Ciao a tutti io ho scrlto il rito religioso ma quanto tempo prima bisogna uscire i documenti al comune, come funziona?
Ecco la Mamma con il suo vestito a me piace molto. Beh certo e da aggiustare mettere una pancerina e ancora sta dimagrendo perche povera gioia si e messa a dieta. Infatti le modifiche verranno fatte...
Siamo a 288 giorni e la mia mamma a scelto il suo vestito. Bellissimo. Le cose belle succedono sempre quando meno le programmi. Eravamo in giro l'ha visto provato ed è stato perfetto
Salve un consiglio voi che dire. Siccome io devi andare a vivere a casa con la mamma dopo sposata per motivo economici nn ci possiamo fare casa. E abbiamo deciso di farci lo stesso la camera da letto...
Sabato sono andata alla Fiera degli sposi e ho trovato una violinista bravissima accompagnata dalloragno. Mi hanno colpito tanto e vero che lo scelte per la chiesa. Così mi è venuta anche la bella...
Ragazze di palermo avete notizie per i corsi prematrimoniale. Possibilmente il più breve.
Meno 300 giorni sembrava incantato
Cosa vi autoregalate per il matrimonio..? Io dopo tutte le spese vorrei farmi un autoregalo... Ma cosa?boh ahahahah
Voi cosa regalerete pagai vostri genitori.? Io avevo oebsatonun viaggio. Se riesco regalo un biglietto per Torino una città che mio Papa ana tanto andare a visitare
Oggi uscendo ci si per caso ho trovato le bomboniere.. siccome mi sono piaciute le ho prese. Il mio tema e mare e penso queste siano adatta a voi che ve ne pare? Faro brutta figura
Allora cosa ve ne sembrano? Quando arriva la parrucchiera mettero questo.. E sono i colori che io ho scelto per il mio tema.
Si dice che quandonartiva la parrucchiera ho il fotografo si ci deve fare trovare in vestaglia di seta bianca. Ma questa è una cosa obbligatoria o si puo anche scegliere altro ? Se si cosa mi...
Ci avete pensato a che canzone metterete per fare il ballo con il papà... Io ne voglio una bella e significativa
Si dice che il vestito della sposa allo sposo non si debba far vedere e fin qua ci siamo. E le scarpe pure? Oggi volevo uscire e siccome mi trovavo nei dintorni a delle scarpe da sposa volevo dare un...
E sia non meno 361 bellissimo non ci posso credere.... E tra domani siamo a meno un anno dal viaggio di nozze.. Poi già ho riprovato il vestito per farlo vedere a mia zia non che la mia testimonia. E...
Mi sposo il 10 agosto 2017. Quanto iniziano...? E sapete dirmi il corso più breve a palermo?
Voglio un consiglio. Mi mandate qualche foto per come fare il tavolo per casa tema mare per il matrimonio.non ho proprio idee. Grazie un bacio
Manca un anno al mio matrimonio. Posso cominciare a comprare qualcosa come corredo ho ancora e presto. Stamattina ho visto una trapunta e mi sono innamorata
Al mio matrimonio doveva suonare il mio commare perché lui è bravo a fare il dj. Ieri sera gli o detto se voleva ancora suonare (visto che lui a dicembre mi aveva detto chi è il tuo dj), lui mi...
Oggi mentre stavo andando con il mio fm a pranzare fuori. Passa davanti a me una di quelle macchine antiche tipo quelle della regine appena lo vista sono letteralmente impazzita. Io la vorrei tanto ma...
Il giorno del mio matrimonio sarà il bambino di mia cugina a portarmi le fedi. (Che tra l'altro sono loro a regalarmi le fedi marito e moglie) il bambino ilnpeossimo anno avrà 4 anni e lo a scelto il...
Ancora non abbiamo scelto un colore. Ma se non scelgo niente o meglio scelgo in quel momento cosa mi piace tipi il nastrino Per le confette fucsia mentre il tovagliato lo faccio celeste e il mazzo...
Ma come funziona questo corso? Di cosa si parla. E vero che dopo fanno compilare anche un foglio dove mettere si o no.? E che poi si deve avere un colloquio con il parroco?
La firma sulla scarpa Le amiche non sposate e/o non fidanzate della sposa mettono una firma sotto le scarpe di quest'ultima prima dell'inizio della cerimonia religiosa. Durante la giornata e alla fine...
Proprio oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze, msc splendida giro mediterraneo. Partenza 1e agosto 2017. Mi darò il ferragosto fuori dopo 28 anni.. wow
Tante idee da fare per il mio matrimonio ma il tempo non passa mai. Ancora mancano 465 giorni. Mentre i io vorrei fare tante cose. Uffa
Ma secondo voi mettere dei brillantini nel corpetto ci starebbe bene. Da premettere che gia la schiena e tutta lavorata. Che mi consigliate
Corsi prematrimoniale brevi a palermo dove mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM