Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
30Ragazze qualcuna di voi conosce questo marchio? E' in noce italiana
Ragazze qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualcuno che noleggia bus? Da Palermo vs Siculiana help
Mia madre mi sta facendo impazzire cerca delle scarpe blu spuntate davanti e aperte dietro cn tacco nn troppo alto....sn stata da patania e ganci poi altri negozietti ma nn trova nulla può essere?
Ragazze quali sn i giorni fertili?....premessa ho le ovaie policistiche e ciclo di conseguenza irregolare...sono demoralizzata perché so che è difficile ma prima di rivolgermi a qualche centro vorrei...
Ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare un bel viaggio di 18 giorni di cui 6 solo a Barcellona e poi il resto tour della Andalusia in macchina cn tappa finale a torremolinos bene la valigia mi...
Ciao ragazze tra 35 giorni mi sposo il matrimonio sarà ad un'ora di distanza..per i parenti ho affittato ul bus e. Vorrei preparare delle bag cosa posso mettere dentro????pensavo sicuro acqua...
Ragazze ho un abito scollato dietro quindi o nn metto proprio il reggiseno quindi le coppe interne, ma nn ho capito perché la sarta nn vuole...forse perché ho una 4 nn so!!detto questo so che qui a...
Ragazzeeeee aiutatemi! Vorrei fare una sorpresa al mio fm da fargli recapitare il giorno del nostro matrimonio avevo pensato un collage di foto...oppure qualcosa di più creativo?
Ragazze quale lettura sceglierete e dv cercare?
Ragazze che succede? Nn sento più il profumo dei gessetti....li ho fatti asciugare all'aria aperta....ora come posso recuperare?
Ciao ragazze ecco le mie scarpe comidissime e bassissime
Buonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Ho già scritto un post simile e nonostante i vostri consigli nn riesco a trovare un pettinino gioiello per me mi sposo a giugno quindi etsy ecc nn posso considerarli ..
Carissime a -95 mi e' venuta in mente un'idea carina per le mie amiche....vorrei fare dei pensierini nn troppo costosi ma d'effetto e soprattutto cn il cuore per esprimere tt il mio affetto nei loro...
Ragazze ma solo io ho l'incubo di inciampare camminando verso la navata?
Ragazze le ha ideate il mio fm insieme ad un nostro amico partecipazioni

Ciao ragazze noi faremo un viaggio di 3 settimane di cui una a Barcellona poi tour in macchina tra Valencia Cordoba Granada Siviglia e l'ultima settimana a torremolinos qualcuno e' già stato li?...
Ragazze conoscete qualche negozio dv prendere qualche pettinino gioiello nn troppo caro?......voi l'avete già preso? Se e' si fatemi vedere
Ragazze qualcuna ho preso l'abito da barbara si alla circonvallazione di Monreale???io si mi sn trovata bene...raccontatemi le vostre esperienze io andrò per la prima prova ad aprile
Ragazze ho visto questi orecchini su etsy vi piacciono?
Ragazze ho il viso strane cm se avessi brufoli sottocutanei....mercoledì andrò dalla dermatologa ho paura che sia dovuto alle ovaie policistiche....sapete aiutarmi?
Io volevo farla per le 16.30 ma a tt sembra troppo presto mi sposo il 17-06-2016
Ragazze ho rifatto i segnaposto che ne dite? La scatola grande per chi nn verrà al matrimonio colleghe ecc.. segnaposto e nn solo

fai da me Ragazze ecco finita la prova....gessetto profumato dentro la scatolina cn biglietto(nn questo della foto) fiocco e perlina vi piace

Ragazze potreste spiegarmi come funziona il disbrigo pratiche per la chiesa? Quanto tempo prima va fatto? Io mi sposi a giugno
Ragazze ho visto lo stile country chic e mi piace molto ma cm.si realizza? Idee??? Da abbinare al mio colore giallo
Ragazze ho fatto i gessetti ma ne vengono lucidi ne profumati perché?help
Ragazze help!!; ho comprato l'occorrente per il famoso phootoboth(se così si scrive ) e vorrei creare una piccola targa cn le istruzioni mi aiutate???? E poi chi di voi ha comprato su lightinthebox?