Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte.. vorrei chiedervi consiglio sulle scarpe .. DOVE TROVARLE ? vivo a Ragusa.. ma il fine settimana sono sempre a catania .. il punto è che non so dove girare.
Ciao a tutte sposine come state ? Spero bene ?come procedono i vostri preparativi??? Io ho sempre l'impressione di essere in ritardo su tutto .. mancano 8 mesi e abbiamo solo prenotato chiesa...
Ciao a tutte sposine .. e sposini (qualora ce ne fossero) .. avete già pensato alla musica? Avete scelto un gruppo di musicisti che canterà dal vivo o un dj? E che genere di musica vorreste ? Io non...
Ragazze ciao a tutte ? mi chiedevo .. prima di trovare il make up artisti giusto sicuramente bisognerà fare delle prove trucco giusto ? In genere una prova trucco quanto costa ?
Ciao a tutti.. l'anno prossimo io e il mio compagno convoleremo a nozze.. consigli sul fotografo ? Da premettere che noi odiamo le foto in posa.. vorremmo un fotografo molto discreto e che sappia...
Ciao a tutte sposine.. avete già scelto il locale ? Noi ci sposeremo a casa delle terre forti.. chi di voi c'é già stata? Pranzo o cena che consigliate?
Ciao sposine.. in quante siamo a sposarci il 17/06/17? Avete già prenotato chiesa e locale ? Se é si quale ?
Ciao a tutte ragazze.. io e fm odiamo le bomboniere.. secondo noi sono uno spreco di soldi e poco utili.. avevamo pensato allora di fare solo i sacchettini con "save the children " .. in modo tale che...
Gruppo musicale al ricevimento ?! Consigli ?
Sposine avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM