- Matrimonio
- Community
Laurenzia
Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio meraviglioso! Ci siamo divertiti dall’ inizio alla fine! Un po’ di ansia durante la preparazione ma quando sono arrivati i fotografi ci siamo rilassate e divertite. L...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao ragazze, Piacere Laurenzia ho visto che anche voi vi sposate il 30 agosto 2024. È un piacere conoscervi. Avete iniziato con i preparativi?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
168 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho ottenuto una medaglia!
301 giorni faCinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Alessia
301 giorni faIniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Come hai...
I miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione