Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ciauuu sposine!! Avrei bisogno di un consiglio. Devo confezionare le scatoline da dare ai non invitati. Avevo pensato di mettere 5 confetti dentro ai tondini di tulle che ho comprato in un...
Qualcuno ha acquistato scarpe sposa su zalando? Magari proprio queste ? Avete foto? Io vorrei acquistarle come cambio in sala per non mettere proprio quelle troppi basse visto che il mio fm è alto...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha usato o userà MEHR di Mac per il vostro matrimonio? Consigli? Durata? 🤔
Qualcuna è entrata in chiesa con Dolce Sentire suonata con il violino?
Dubbio : CIOCO PASSION O MAXTRIS? per la confettata al ristorante. Voglio fare bella figura ..ma i cioco PASSION sono all' altezza dei MAXTRIS? Visto che questi costano il doppio .
Ciau sposine! Mi fate vedere come avete addobbato la vostra casa anche esternamente (io abito al mare) x il vostro giorno? Io ho già un'idea ma vorrei altre ispirazioni 😍😘 un bacione!
Eccole! Che ne pensate?? Finalmente le ho trovate!! Comodissime ed economiche.. senza bisogno di spendere i 250 euro che mi avevano chiesto in un negozio 😨 Dove le ho prese?? Su zalando hihihi
Qualcuna di voi ha scelto Dolce Sentire con violino come musica d'entrata in chiesa per la sposa?
Qualche sposina che partirà per Santorini a Settembre??
Bomboniere: quando pensare di ritirarle? Io mi sposo il 6 settembre e siccome non mi fido molto (purtroppo) della ragazza a cui ho commissionato le mie bomboniere non vorrei ritirarle proprio all'...
Ciao ragazze! Considerando che per me e il mio fm la coccinella ha un significato molto importante e che entrambi adoriamo la thun..queste saranno le nostre bombonienre 😍😍😍😍 che ne pensate? Ps ....
Qualcuno ha provato o comprato queste scarpe? Vorrei sapere se sono comode o meno.
Consiglio!! Vi piace come regalo per la coppia di testimoni che ci regalerà le fedi? Sono una coppia di 45 e 50 anni molto giovanili.
Fotografi garanzie ANFM