Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Qualcuno ha acquistato scarpe sposa su zalando? Magari proprio queste ? Avete foto? Io vorrei acquistarle come cambio in sala per non mettere proprio quelle troppi basse visto che il mio fm è alto...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha usato o userà MEHR di Mac per il vostro matrimonio? Consigli? Durata? 🤔
Qualcuna è entrata in chiesa con Dolce Sentire suonata con il violino?
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Ciauuu sposine!! Avrei bisogno di un consiglio. Devo confezionare le scatoline da dare ai non invitati. Avevo pensato di mettere 5 confetti dentro ai tondini di tulle che ho comprato in un...
Dubbio : CIOCO PASSION O MAXTRIS? per la confettata al ristorante. Voglio fare bella figura ..ma i cioco PASSION sono all' altezza dei MAXTRIS? Visto che questi costano il doppio .
Ciau sposine! Mi fate vedere come avete addobbato la vostra casa anche esternamente (io abito al mare) x il vostro giorno? Io ho già un'idea ma vorrei altre ispirazioni 😍😘 un bacione!
Eccole! Che ne pensate?? Finalmente le ho trovate!! Comodissime ed economiche.. senza bisogno di spendere i 250 euro che mi avevano chiesto in un negozio 😨 Dove le ho prese?? Su zalando hihihi
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe da sposa attraverso il sito di menbur? Come vi siete trovate? Ci sono tantissimi modelli e alcuni mi piacciono tanto ☺️
Oh mamma mia! Sto realizzando che manca sempre meno ragazze... non vedo l'ora anche se da un lato so che mi mancherà questa emozione dell'attesa...
Qualcuna di voi ha scelto Dolce Sentire con violino come musica d'entrata in chiesa per la sposa?
Bomboniere: quando pensare di ritirarle? Io mi sposo il 6 settembre e siccome non mi fido molto (purtroppo) della ragazza a cui ho commissionato le mie bomboniere non vorrei ritirarle proprio all'...
Sono appena uscita dall’ufficio del don.....sta interrogando fm poi tocca a me 😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao ragazze ! Chi di voi come me si sposa a settembre? Io sono due anni che organizzo questo matrimonio nei minimi dettagli, per fortuna fm è abbastanza partecipe e pur stando lontano cose principali...
Ciao brides!!! Vediamo un pò chi come me si sposerá quest'anno a settembre? Io sposerò il 13 settembre e sono della prov. Di avellino. Fatemi sentire quante ne siamo!!! P.s. Auguri a tutteee il tempo...
Ciao ragazze! Considerando che per me e il mio fm la coccinella ha un significato molto importante e che entrambi adoriamo la thun..queste saranno le nostre bombonienre 😍😍😍😍 che ne pensate? Ps ....
Sposine belle buona domenica Mi rivolgo in particolare alle spose che, come me, coroneranno il loro sogno a Settembre! Che mette avete scelto per la vostra luna di miele??? Noi faremo Dubai +...
Ragazze , Sono appena arrivate le 50 coccarde che ho ordinato su eBay ! Voi li fate fare direttamente al fiorista? A me per le coccarde aveva chiesto 0,80€ l uno e dunque facendo come ho fatto ho...
Ragazze quanto le avete pagate e quante ne avete fatte??
Ho bisogno di un consiglio da parte delle sposine che hanno già acquistato e tenuto al piede per un po' di tempo le scarpe di Francesco.. Sono davvero comode come mi dicono in atelier?? Le mie saranno...
Qualcuno ha provato o comprato queste scarpe? Vorrei sapere se sono comode o meno.
Consiglio!! Vi piace come regalo per la coppia di testimoni che ci regalerà le fedi? Sono una coppia di 45 e 50 anni molto giovanili.
Fotografi garanzie ANFM