- Matrimonio
- Community
Lavinia
Candela, Foggia · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
I miei fornitori
5
Auto matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte, sabato ho ricevuto la proposta😍😍Abbiamo deciso di sposarci nel 2025, siamo ancora indecisi tra aprile e maggio. Io sono stata a pochissimi matrimoni e anche se sogno questo giorno da...
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
347 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
590 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
I miei video più recenti
Amici
Lavinia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM