'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ragazze, dovrei essere la sposina più felice del mondo...mancano 9 giorni al matrimonio...eppure sono così triste oggi... Vi spiego... Dovevamo essere 200 invitati... Nei giorni successivi alla...
Ho già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno
Ragazze mentre siamo in viaggio verso Fiumicino per prendere l'aereo direzione New York, voglio lasciarvi qualche foto del nostro giorno più bello. È stato tutto perfetto. Unico consiglio che posso...
Ragazze colgo l'occasione per salutarvi... Il mio percorso è iniziato quando mancavano ancora 570 giorni... Sembrava un eternità... Ci sono stati molti momenti di sconforto che ho condiviso con voi......
A meno 3 giorni finalmente ho scelto l'acconciatura... Vi piace?
Ragazze comincio davvero a sentire l'ansia che aumenta di giorno in giorno... Siamo a-4.. devo ritirare l'abito, regalo testimoni e bomboniere... completare il tableau perché stanno arrivando Delle...
Ragazze ci siamo quasi... Oggi mi sono arrivate tutte le stampe... Devo solo completare il tableau sul plexiglass... Mancano 6 giorni... 18-06-2018 ❤️
Ragazze manca sempre meno... Tra 14 giorni ci sposiamo e tra 15 giorni partiamo... Volevo un consiglio.. faremo 2 giorni e mezzo a NYC.. un giorno a Miami e 7 sulle isole caraibiche Turks e Caicos......
Prima prova abito andata.... Adesso lo rivedrò il 9 giugno e poi il 16 per il ritiro... Ho scelto il velo e l'acconciatura per il taglio torta..
Ragazze mancano 18 giorni.... Ho tante cose da fare nei prossimi giorni... Parrucchiera, estetista, fioraio, ritiro bomboniere, fedi, regalo testimoni, prova abito, tableau.. mi mancano ancora Delle...
Ieri siamo stati al matrimonio di due cari amici che verranno al nostro tran25 giorni... Appena arrivati abbiamo notato che avevamo scelto lo stesso violinista e quando hanno fatto il priml ballo mi è...
Sto scegliendo la grafica per i libretti messa, coni portariso, tableau de marriage e segnatavoli... Sono.indecisa tra le due.. premetto che il rosa sarà il colore del matrimonio, e che userò le...
Sposine finalmente ieri ho fatto la prima.prova... dopo mesi ho rivisto il mio abito e ho potuto provare tutto... Vi mostro il mio look completo
Ragazze sono appena rientrata dal mio addio al nubilato... Le mie 3 testimoni mi hanno fatto una sorpresa.. mi hanno portato a Napoli per un weekend... È stato tutto bellissimo... Vi lascio qualche...
Ragazze in un batter d'occhio siamo arrivati a -42... Ho il terrore di dimenticarmi qualcosa... Ieri siamo stati in sala per scegliere il menù, addobbi floreali, centrotavola, tovagliati e percorso da...
Ciao sposine... A 49 giorni dal matrimonio oggi mi interrogavo sul profumo da indossare... Sono alla ricerca di una fragranza fresca, leggera, che duri tutta la giornata... Qualche consiglio???
Prima prova trucco (1-2 foto) Non mi convincevano gli occhi... Non volevo l'elyner o volevo più luce sugli occhi Il rossetto non era quello definitivo Seconda prova (3-4 foto) Occhi diversi... Uno più...
Ciao sposineQuale vi piacciono di più??
Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo...
Ciao sposine... Ieri a meno -60 giorni abbiamo scelto gli allestimenti floreali per la chiesa, casa sposi e macchina... Il preparato sarà di ortensie bianche e peonie rosa...il bouquet sarà questo.....
Ragazze qualcuna di voi si farà realizzare uno sweet table a casa? Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto più o meno? Io vorrei farmi realizzare un ottantina di pezzi, tra biscotti, dolcetti,...
Ciao sposine...che letture avete scelto per il matrimonio? Che vangelo? Io non ho ancora iniziato a pensarci...
Ragazze oggi mi hanno consegnato il resto dei mobili... Adesso mancano davvero pochi dettagli... Tende, quadri e tappeti... Sono davvero emozionata...mancano -67 ❤️
Oggi ho stabilito la grafica per i libretti messa e coni portariso... Cosa ne pensate? Il tema del matrimonio saranno i fiori e il colore sarà il rosa
Ieri, a -71 dal matrimonio, il mio FM ha scelto il suo abito... Sono riuscita a sapere che è uno smoking, senza panciotto, blu notte, con papillon... Come l'ho sempre sognato ❤️❤️❤️❤️ azienda...
Ieri finalmente abbiamo scelto il nostro materasso... Alto 23 cm più rivestimento, è in tre strati di Memory foam... In offerta, da 990€ l'abbiamo pagato 698€... Chi ce l'ha, si trova bene? Consigli?...
Ieri ho fatto la prima prova trucco... Cosa ne pensate?
Abbiamo promesso.... Siamo a -75
Giornata produttiva.... Mia sorella e mia madre hanno trovato l'abito per il matrimonio... Mese giugno... In blu e argento mia madre è in abito chiaro lungo mia sorella...vi piacciono?
Ragazze oggi ho comprato gli accessori da indossare il giorno del matrimonio... L'abito è molto semplice... Ho puntato su punti luce perché non amo le cose appariscenti... Vi allego la foto...
Ragazze 2 anni fa abbiamo acquistato la casa... È stata una bella batosta perché abbiamo fatto tutto da soli... I miei hanno "dato" la mia parte e il mio FM ha dato la sua senza aiuto dai...
Stamattina sono entrata in gioielleria per comprare il regalo per la promessa al mio FM... Poi ho chiesto il prezzo per dei punti luce e collana... In totale sono 0,51 carati e mi ha chiesto 1500€......
Fotografi garanzie ANFM