'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...

Ho finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Usate il neolatte bio? Anche il vostro ha un forte odore? Come vi trovate ? E poi volevo chiedervi un altra cosa,quando i vostri bimbi fanno il ruttino, vi capita che esce un po di latte grumoso ? E...

Ragazze secondo voi cosa oltre la sala devo iniziare a vedere per prima e l'abito quando si va ? ho scelto di fare un matrimonio civile in loco e devo scegliere una sala con un bel giardino, ho in...

Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....

Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.

Ciao a tutte... cerco qualche testimonianza di ragazze che hanno o devono partorire alla Santa Maria di Bari. Io sono stata seguita da un ginecologo che non lavora in questa struttura, ma a due mesi...

Ciao ragazze... ieri sono entrata nell’8º mese quindi la dpp si sta avvicinando sempre di più. A malincuore ho deciso di lasciare il ginecologo che mi ha seguito finora per rivolgermi alla Santa Maria...

Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?

Salve a tutte, Qualcuna di voi è a conoscenza di una marca che produca un lettino a sbarre con possibilità di fare cosleeping fin dai primissimi mesi? L'ideale sarebbe un lettino con possibilità di...

Buongiorno a tutte ragazze 😘😘 oggi entro ufficialmente nel 5°mese 🎉🎉🎉 e da una settimana stiamo iniziando a darci un'occhiata in giro riguardo i trio. A prima vista ci siamo innamorati dell'inglesina...

Chi lo ha preso? Come vi trovate? Avete avuto problemi? Grazie a tutte

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...

Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?

Ragazze siamo andati a dare un occhiata ai trio giusto per renderci conto dei prezzi e dei modelli...che emozione 😍 comunque da una prima valutazione siamo orientati decisamente sui cybex, abbiamo...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro supporto... ho scoperto lunedì il mio test positivo (sono solo a 4+3) e già cominciano le ansie. Poco fa, dopo essere andata in bagno, ho trovato sulla carta...

Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...
Mi aiutate a scegliere tra le due ?

Buongiorno a tutte, sono felicemente sposata con mio marito da quasi 4 anni e da 3 stiamo alla ricerca di un figlio. premetto che sia io e sia mio marito siamo in ottima salute abbiamo fatto tutte le...
Vedo che chiunque usa pizzi, volevo il vs parere riguardo a questo tipo di abito

Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...

Chi di voi è rimasta incinta al primo colpo? Sabato ho avuto un rapporto completo senza precauzioni, ma mi sono resa conto dopo che ero in ovulazione... Secondo voi abbiamo beccato la cicogna? P. S....

Ciao, mi sto documentando un pò sul concepimento e volevo farmi un'idea... Quanto tempo vi ci è voluto per restare incinta? Quanti anni avete?Avete mai preso la pillola ? Se si per quanto tempo?Avete...

Ciao Mammine. Sono a 12+2 e venerdì ho fatto il test combinato (bitest +TN) ed ero a 11+6. Per fortuna il mio fagiolino sta benissimo, sgambettava, si accarezzava il viso, insomma un emozione UNICA ed...