Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia

Primi sintomi

Simona, il 13 Settembre 2020 alle 08:35 Pubblicato in Future mamme 0 28
Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Dicembre 2020 alle 01:18
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite da impianto e ora che mi viene in mente un Po di acidità tipo reflusso....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un seno dolorante e dirò mai avuto prima, stanchezza e poi molto gas (scusami per il dettaglio). Ovviamente tutto questo associato a un ritardo di 3gg che mi ha fatto pensare perché ho ciclo regolarissimi che cambiano al massimo di 1 giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stanchezza unico sintomo
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere, io prima scoprire il positivo avevo tanta acidità ma poco rilevante per me perché in alcuni periodi ci soffro di mio e poi crampetti da ciclo ma con una intensità diversa. Sembrava ciclo ma non sono gli stessi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acidità *..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avidità i primi giorni poi mai più niente mai nausea mai vomitato niente di niente
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il primo sintomo che ho avuto è stao il seno dolente , siccome durava troppo ho pensato di fare il test
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male al seno e tanto sonno Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il primo figlio solo il seno, ma più che il dolore e il fastidio quello che era nuovo era una sensazione quasi "elettrica" ai capezzoli, come se bruciassero.

    Per il secondo figlio non ci crederete ma una specie di diarrea Smiley winking o comunque intestino un po' in subbuglio! E poi stanchezza.

    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonno, sonno, sonnissimo!!

    Mi ricordo che ero andata a fare un preventivo per una cucina ed ero incinta (ma ancora non lo sapevo) mi stavo per addormentare durante il preventivo.

    E seno enorme...

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La stanchezza è il sintomo che più ricordo, e un'estrema sensibilità agli odori!

    • Rispondi
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto parecchi doloretti alle ovaie nei giorni seguenti ai rapporti sessuali. Una cosa mai successa prima e infatti già questo mi aveva fatto pensare che là dentro stesse succedendo qualcosa Smiley laugh Poi perdite da impianto rosina qualche giorno dopo. Anche quelle mai avute. Lì ho capito di essere incinta. Il test è stato solo un conferma.

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vomitavo ancor prima del test ahahahaha mio marito diceva che mi ero fissata di esser incinta... E invece tadaaa' positivo ahahaha.... E poi un sonno che avevo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo, solo più stanchezza del solito ed ogni tanto qualche piccolo crampo al basso ventre!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso ho avuto abbondanti perdite bianche e poi mi svegliavo di notte con la nausea.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto molti meno sintomi dell’arrivo delle rosse 😅
    Gli unici che mi hanno fatto sospettare sono stati il dolore forte ai capezzoli (ma non avevo seno gonfio), l’assenza del solito brufolo e mancanza di appetito per alcuni cibi (ma non nausea)!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primissimo sintomo sono state delle perdite rosa a 21 pm...mai avute in vita mia e a quanto pare sono state perdite da impianto, poi una settimana prima della scoperta ho iniziato ad avere capogiri e fame da lupo😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho avuto nessun sintomo,solo k m sentivo d essere incinta non so spiegarti...al ritardo ho fatto il test ed era positivo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno gonfio e sensibile al tatto, crampetti al basso ventre e poi acidità dopo i pasti. Questi sono stati i miei primi sintomi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente nessuno, se non fosse stato per mio marito che insisteva per farmi fare il test neanche mi sarei accorta 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capogiri... Ricordo che ero in ufficio, vado per alzarmi e sono ricaduta sulla sedia da quanto la testa mi girava vertiginosamente 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo.. Solo nel momento esatto che ho fatto il test mi sono piegata velocemente a raccogliere la carta che mi era caduta e ho avuto una piccola fitta e allora ho pensato "ok.. Ci siamo" e 1 minuto dopo il test era già positivo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa una settimana dopo il presunto concepimento ho avuto una fitta dolorosa abbastanza forte da lì in poi dolore forte al seno e una stanchezza infinita! Più dormivo e più avrei voluto dormire!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io le primissime settimane (quando non sapevo di essere incinta) ho avuto solo un po' di nausea bevendo il latte. Poi nei successivi 3 mesi, ho avuto seno duro e dolorante, nausee e tanta stanchezza fisica
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già 10 giorni prima avevo un fortissimo dolore al seno (mi svegliava la notte addirittura), una stanchezza mai avuta prima, abbondanti perdite trasparenti, molta fame...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto nessun sintomo in particolare.
    Avevo solo male al seno ma come ogni volta prima del ciclo.. ho anche un ciclo molto irregolare quindi pensavo fosse un solito ritardo, quindi non ci stavo proprio pensando. Infatti il giorno prima di scoprirlo sono andata a mangiare il sushi🤷🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le mie prime due gravidanze (una andata male) avevo nausee forti. Con la terza nulla fino a 6/7 settimane
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho avuto sintomi particolari solo male al seno come sempre prima del ciclo...e poi un po' di gonfiore che avevo attribuito alle mangiate natalizie (ho scoperto il positivo il 1 gennaio)!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione