'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂

1181 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?

1184 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie

1190 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo

1190 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...

1191 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕

1191 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti

1191 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?

1193 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?

Ho partecipato al post di Roberta
1205 giorni fa

1215 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1224 giorni fa
1224 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️

1230 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?

1231 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:

Ho partecipato al post di Stefy
1245 giorni fa