'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ciao a tutte sposine.. volevo un consiglio.. siamo indecisi dove fare una piccola lista nozze.. premettendo che speriamo che ci siano pochi regali e tante buste perché da noi i matrimoni sono troppo...
Ciao a tutti.. ieri ho scelto presso una boutique il vestito che metterò a maggio per il matrimonio di mia cognata e poi ad agosto per il matrimonio di una mia cara amica.. è lungo color verde...
Ciao a tutte =) vorrei un consiglio sulle band musicali per il ricevimento di nozze che si svolgerà a Villa Ciardi a Bisceglie. i gruppi che teniamo in cosiderazione perchè ci sono piaciuti guardando...
Ciao a tutte :-) siamo alla ricerca della band per il nostro matrimonio.. ci sposiamo a villa ciardi a Bisceglie e siamo molto vicini dal confermare la sound love band di palo del colle. Sono 5...
Ciao sposine.. mancano 500 giorni al mio matrimonio e da lunedì ho iniziato la dieta.. peso 75kg e sono alta 1.66cm..Vorrei arrivare almeno a 65kg.. sto mangiando meno e sto facendo 1 ora al giorno di...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio.. sono alla ricerca della band musicale per il mio matrimonio.. mi sposo il 18/06/2018 a villa ciardi (Bisceglie). La sala mi.ha fornito la lista delle band-dj...
Ciao sposine.. volevo condividere con voi la gioia di vedere completa la nostra casa.. oggi finalmente abbiamo concluso l'atto di acquisto.. e domani saranno -500 giorni al grande evento.. 😍 in questo...
Ciqo sposineCuriosando su internet tra I gruppi musicali ho visto la soundmusiclove di palo del colle. Qualcuno di voi la conosce? Opinions?
Ciao ragazze...A che punto siete con i preparativi? Avete già iniziato?
Ciao a tutte =) oggi finalmente abbiamo scelto la location per il ricevimento..ci sposiamo il 18 giugno 2018 a Villa Ciardi a Bisceglie.. l'ho tanto desiderata e finalmente oggi abbiamo trovato un...
Ciao a tutte Mi sposerò a giungno 2018 ma sono alla ricerca della location per il ricevimento Ho visitato diverse sale, prima per tutte villa ciardi a Bisceglie.. bellissisma e raffinata ma fuori...
Fotografi garanzie ANFM