COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lentini, Siracusa · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata no stop ma nello stesso momento indimenticabile ed emozionante. Matrimonio alle 17. Alle 8.00 dal parrucchiere per prepararmi i capelli, alle 14 é venuta la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioCatering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
ciao ragazze. Non ci posso ancora credere finalmente un mio sogno che si realizza con la persona giusta e nostra figlia accanto. Il mio stato d'animo in questo momento è confuso 🤣 mix tra gioia,...
Vi siete messi alla prova finora con il Temptation Community? Ultime domandine per voi. Abbiamo parlato di social e di sbirciatine al telefono del partner, ma avete mai cercato di memorizzare la...
Ho partecipato al Topic di Leandra
545 giorni faHo creato un Topic
547 giorni faciao ragazze. Non ci posso ancora credere finalmente un mio sogno che si realizza con la persona giusta e nostra figlia accanto. Il mio stato d'animo in questo momento è confuso 🤣 mix tra gioia, ansia, preoccupazione, emozione un po' di tutto. Voi...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie