Lentini, Siracusa · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
ciao ragazze. Non ci posso ancora credere finalmente un mio sogno che si realizza con la persona giusta e nostra figlia accanto. Il mio stato d'animo in questo momento è confuso 🤣 mix tra gioia,...
Vi siete messi alla prova finora con il Temptation Community? Ultime domandine per voi. Abbiamo parlato di social e di sbirciatine al telefono del partner, ma avete mai cercato di memorizzare la...
Come vivete la vostra relazione di coppia? Avete mai avuto qualche piccolo segreto con il vostro partner? Continuate a commentare il Temptation Community ... *** Continua con 👉 Conosci le sue...
Ciao bellezze! State mettendo alla prova il vostro amore con Temptation Community? Domanda scottante 🙊 : se una ex decidesse tornare alla carica quale sarebbe la vostra reazione? Raccontatemelo 🙈! ***...
In questo speciale dedicato a " Temptation Community " vi stiamo mettendo virtualmente alla prova prima delle vostre nozze! Vi è mai capitato di vedere sul telefono della vostra dolce metà delle foto...
Proseguiamo con Temptation Community ! I preparativi mettono a dura prova i nostri nervi e spesso sposi e spose vanno in crisi. Avete mai pensato di annullare tutto? L'avete fatto almeno una volta?...
Continuiamo con il Temptation Community 🔥 Che tipo di coppia siete? Vi piace uscire separati o lo fate solo insieme? *** Continua con 👉 Hai mai pensato di annullare il matrimonio? Continua con 👉 Hai...
Continua il nostro personalissimo Temptation Community con un tema attualissimo: l'attività sui social media!😈 Stalkerate il profilo del vostro amore e avete sotto controllo quanti like mette al...
Parliamo di tentazioni e di relazioni di coppia! Avete mai vissuto una situazione in cui vi siete sentiti tentati da un'altra persona? 😈 Come reagite all'insistenza di qualcuno che vorrebbe uscire con...
Ciao Community! Avete iniziato a partecipare al nostro Temptation Community? Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio! Rispondete senza timori alla prossime domande!Durante la vostra relazione, vi...
Mettete alla prova il vostro amore partecipato al test di Tempation Community di Matrimonio.com 🔥 Cosa ci dite della vostra relazione? Siete una coppia gelosa? Sì, no o quanto basta?! *** Continua con...
Buon giornooooo 😍😍 quante come me? Ho un ansia assurda mi rendo conto che sta passando 1 anno dalla proposta e non mi sembra vero ancora. Sposarmi è stato un mio e non ci credo ancora perché mi...
Prova acconciatura. E niente prima prova e ho già scelto questa senza averne provate altre. Mi piace come mi sta. Vi piace?
Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Fotografi garanzie ANFM