Lentini, Siracusa · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Buon giornooooo 😍😍 quante come me? Ho un ansia assurda mi rendo conto che sta passando 1 anno dalla proposta e non mi sembra vero ancora. Sposarmi è stato un mio e non ci credo ancora perché mi...
ciao ragazze. Non ci posso ancora credere finalmente un mio sogno che si realizza con la persona giusta e nostra figlia accanto. Il mio stato d'animo in questo momento è confuso 🤣 mix tra gioia,...
Prova acconciatura. E niente prima prova e ho già scelto questa senza averne provate altre. Mi piace come mi sta. Vi piace?
Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
Ciao a tutti. Ho un dilemma 😅😅😂😂. Come testimoni io ho mio cugino e mia sorella e il mio futuro sposo avrà un suo amico e sua cugina. Non sono una coppia e non convivono quindi non saprei cosa...
Ciao dolcezze. Io convivo all'estero col mio futuro marito e abbiamo una bimba di 18 mesi. Le mie amiche e mia sorella vorrebbero farmi un addio al nubilato a sorpresa ma le mie zie dico che non ha...
Vi presento le mie partecipazioni. Non ho voluto le classiche siamo giovani. 😁 Che ve ne pare? Non sono quelle che desideravo perché quelli avevano i personaggi in 3d erano spettacolare ma per il num...
Ciao belle e future sposini. Mi sposo il 25 di luglio😍 quante come me? Comunque non so se a voi capita ma sogno spesso che nel giorno del mo matrimonio va tutto storto. Ad esempio sta notte ho sognato...
Fotografi garanzie ANFM