San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 317 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Ciao a tutte.. sto facendo le mie partecipazioni da sola,ho fatto una stampa prova con Canva formato 10.5X14.8 ma mi sembrano piccole.. Secondo voi ci sta o sono piccole? Grazie mille
Quante spose 2026? Io 20.06.2026 Come siete messe con i preparativi?
Sposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Il nostro matrimonio non ha un tema ma sarà tutto sui colori pastello.. Non ho la minima idea di che nomi dare ai tavoli calcolando che ne saranno circa 25/26
Vorrei fare qualcosa per far dire ‘wow’ ai miei invitati,qualcosa di diverso e poco visto,a livello di servizi,ad esempio tatuatore. Avete consigli? Graziee
Come avete realizzato i gratta e vinci? Voglio farli io ma non so da dove partire.. avete qualcosa di pronto da mandarmi? Grazie mille
Ho ricevuto la proposta il 24 dicembre e abbiamo deciso di sposarci a giugno 2026.. da dove cominciare per organizzare? E quando??
Qualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose...
Ciao anche io 20 giugno 2026🥰
Fotografi garanzie ANFM