Varenna, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao sposine! help.. come li avete disposti logisticamente nella sala? ii tavoli degli amici vostri da una parte e i suoi dall'altra? i tavoli degli amici rumorosi, li avete messi vicini o nei lati...

Dopo un mese dal matrimonio e due mesi prima della partenza, abbiamo prenotato! qualcuna ha qualche suggerimento o consiglio su qualsiasi cosa? (abbigliamento, da fare/da non fare, da provare) ?...

foto panoramicabolle di sapone in arrivo Ciao ragazze! (io sono un po sintetica e diretta) Prima di tutto vorrei dare un consiglio alle future spose. State calme, perché tutto andrà come avete sempre...

Neo sposine... quanto vi è costato l open bar degli invitati? Ho paura che ne esca una cifra folle....

Ciao spose e neo sposine! avrei bisogno di qualche consiglio sulla quantità di confetti.. come si siete tarate? vanno di piu i confetti ai gusti o quelli classici solo con mandorla? grazie a tutte!

Asternersi salutiste! ahahah questo post è per pura curiosità... io ho detto alle mie testimoni ad un certo punto di rapirmi per farmi fumare una sigaretta in pace isolata (per rendermi conto che è il...

Ciao ragazze . ... nel ns matrimonio nn abbiamo un tema conduttore. Macchina anni 70, bomboniere marmellate, partecipazioni semplicissime... il mio dubbio è tableau. Volevamo farlo a tema "we love...

Ciao spose! Leggo i post di tutte voi appena sposate, e sono felicissima per voi, che siete tutte soddisfatte! Ne farò tesoro per il mio..perché mai non dovrei essere soddisfatta del mio? (E cercherò...

Ciao future spose! Mi spiego. .. io di carattere sono precisa e le cose devono essere fatte come dico io (tipico del segno vergine). Chi non è come me (attena-precisa) di solito, lo è diventata per le...

Buongiorno sposine! oggi mi sento curiosa sulla prima notte di nozze: avete seguito la "tradizione", oppure eravate troppo stanchi?

Ciao sposine! ho un dubbio.. chi allestisce il tavolo della confettata? avete delegato mamma o parenti? (nel mio caso, non ho la wedding planner e non lo fa il ristorante....) grazie....

Ciao future spose che si sposeranno nel mio stesso giorno (e giorno del mio compleanno!) come siete messe con i preparativi? io solo chiesa/ristorante/trucco e parrucco. (si lo so.. probabilmente sono...

Ciao neo sposine! Nell organizzazione del mio matrimonio mi assalgono dubbi e perplessità .. per cui chiedo a voi cosa rifareste sicuramente al vostro matrimonio e cosa sconsigliate?