Varenna, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ragazze una domanda se x il gg del matrimonio dovesse arrivare il Ciclo??rimedi cosa fare ??

Dopo un mese dal matrimonio e due mesi prima della partenza, abbiamo prenotato! qualcuna ha qualche suggerimento o consiglio su qualsiasi cosa? (abbigliamento, da fare/da non fare, da provare) ?...

Ciao a tutte!! Domenica andremo a vedere la prima location (che in realtà é quella che ci ha colpito di più).. Ho fatto una lista delle cose da chiedere ma essendo inesperta credo di aver dimenticato...

È passata poco più di una settimana ma non riesco a togliermi dalla testa delle cose che non mi sono andate giù di quel tanto desiderato giorno. Riguardando le foto mi sono accorta che le candele ne...

Ciao a tutte! Cerco un sandalo color cipria! Tacco abbastanza largo che mi consenta di camminare comoda! Idee?

Ciao a tutte, dopo aver prenotato Chiesa, ristorante, fotografo e fiori, sono venuta a conoscenza del fatto che porterebbe male sposarsi il giorno del proprio compleanno... dovrò cambiare data???...

Ciao a tutte spose, avete già in mente / già scelto le bomboniere? Sono sempre quella cosa che non sai mai se possa piacere o no o che alle spalle ti venga detto "e che me ne faccio?" Quante volte...
Ciao a tutti! Un carissimo amico del mio compagno (siamo sulla 30ina) che ha sempre abitato qua a Milano (ma ha origini salernitane), si sposerà appunto la settimana prima di ferragosto dell'anno...

Buonasera a tutti/e.. Stasera sono un Po cosi, presa a male.. Stiamo facendo casa e non vorrei sprecare soldi per fare un matrimonio sfarzoso anche se i miei genitori farebbero di tutto (non abbiamo...
Ragazze ispirata da un topic appena letto volevo sapere se dopo il matrimonio avete capito di aver guadagnato qualcosa, perso soldi o andate in pari? Io ho speso sui 20 mila euro, il calcolo...

Ciao ragazze voi che tema e che colore avete scelto per le decorazioni per il vostro matrimonio?? Io ho già qualche idea ma devo ancora svilupparle...ci sto pensando!
Sposine mi servirebbe una mano 😊 qualcuna di voi si è fatta fare il vestito da sposa su misura da una sarta?? Se si mi sapete dire il costo e se le fanno bene?? Grazie mille 😊😘

Ciao a tutte! Noi abbiamo tutto per la casa e per quanto riguarda il regalo siamo abbastanza decisi. Vorremo i soldi ma non in busta nè lista viaggio! Tuttavia ci sembra poco elegante mettere l’iban...

foto panoramicabolle di sapone in arrivo Ciao ragazze! (io sono un po sintetica e diretta) Prima di tutto vorrei dare un consiglio alle future spose. State calme, perché tutto andrà come avete sempre...

Chiedo consigli sul avere Open bar dopo cena.... Qui in provincia di Parma i Catering contattati ci chiedono in media cose presso 700/800 euro Per Barman con cocktail pestati, oppure dai 400/700 per...

Idee maschili e femminili. Grazie

Ciao sposine! help.. come li avete disposti logisticamente nella sala? ii tavoli degli amici vostri da una parte e i suoi dall'altra? i tavoli degli amici rumorosi, li avete messi vicini o nei lati...

Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...

Salve, volevo chiedere un vostro parere...Anche magari a chi è già sposato con figli. Non ci saranno molti bambini al nostro matrimonio, probabilmente solo 4. Noi vorremmo evitare di chiamare...

Ciao spose e neo sposine! avrei bisogno di qualche consiglio sulla quantità di confetti.. come si siete tarate? vanno di piu i confetti ai gusti o quelli classici solo con mandorla? grazie a tutte!
Ciao ragazze, l'estate scorsa in preda a vari cambiamenti: lavoro, città, inizio della convivenza... ho ben pensato di dare un taglio corto ai capelli. Adesso li ho a caschetto e sposandomi ad agosto...

Ragazze, secondo voi quando si ringrazia chi ti fa un regalo ( nel nostro caso bonifico ) e che è invitato, ma non verrà al ricevimento?io mi sposo il 15/9 e alcuni mi hanno già fatto un bonifico....

Ciao ragazze ... oggi il coundown segna -15 😍😍😍😍 non vedo l’ora .. ieri ho finito le lavagnette per la confettata,adesso manca da finire il photobooth e le lanterne che andranno intorno alla piscina...

Buongiorno a tutte….sono disperata! il 09/09/18 sono invitata ad un matrimonio di amici e ho scoperto che il tema matrimonio è identico al mio!!! mi viene da piangere...aiutoooo

Buongiorno ragazze...sono due giorni che sto mandando il mio cervello in fumo hahaha per il viaggio di nozze... l agenzia ci ha proposto un tour new york miami e poi bayahibe... noi sposeremo il 2...

Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...