- Matrimonio
- Community
Lelia
Caronno Pertusella, Varese · Da Agosto 2013
Io sono una ballerina e il mio fm un ex calciatore, adoriamo la musica e ballare fino allo sfinimento!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ci sposeremo in chiesa e festeggeremo sul lago di Lecco, l'acqua per me è un elmento che non può e non deve mancare. I colori del matrimonio sono il fuxia e il verde acido.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/493210-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze, oggi è un mese che io e Ale ci siamo sposati, ieri lui mi ha fatto un video con le foto più belle di quel giorno, io stasera pensavo di preparargli una cenetta. Avete idee e...
Ecco alcuni frutti del mio lavoro
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze, oggi è un mese che io e Ale ci siamo sposati, ieri lui mi ha fatto un video con le foto più belle di quel giorno, io stasera pensavo di preparargli una cenetta. Avete idee e suggerimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
4363 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
4363 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM