Caronno Pertusella, Varese · Da Agosto 2013
Io sono una ballerina e il mio fm un ex calciatore, adoriamo la musica e ballare fino allo sfinimento!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao ragazze, oggi è un mese che io e Ale ci siamo sposati, ieri lui mi ha fatto un video con le foto più belle di quel giorno, io stasera pensavo di preparargli una cenetta. Avete idee e...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciao a tutte! Il 14/09/2014 ci sposeremo, ho fatto personalmente le partecipazioni, ma...organizza a destra, organizza a manca, ora ho il blocco dello scrittore. Chi mi suggerisce una bella frase, non...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Buona sera ragazze.. In qst ultimi tempi sono nervosa e sconfortata.. Se fosse x il mio fm porterebbe tutti in pizzeria e basta.. X lui tutto è extra.. Grrrrr
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM