- Matrimonio
- Community
Lella
Lecco, Lecco · Da Marzo 2014
Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma...... Visualizza altro
Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma... Diciamoci la verità è il sogno di ogni donna e forse si sta per avverare! Spero tanto!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Spero con tutto il cuore di riuscirci e che il mio sogno si avveri finalmente!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
17
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao a tutte! sono una patita di fai da te, quindi ho creato io il cuscino portafedi e le composizioni da mettere sulle sedie in comune, perché mi sposerò con rito civile! Ho creato i bracciali da far...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2841 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2842 giorni faHo partecipato al post di Sara
2842 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM