Lecco, Lecco · Da Marzo 2014
Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma...... Visualizza altro
Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma... Diciamoci la verità è il sogno di ogni donna e forse si sta per avverare! Spero tanto!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao a tutte! sono una patita di fai da te, quindi ho creato io il cuscino portafedi e le composizioni da mettere sulle sedie in comune, perché mi sposerò con rito civile! Ho creato i bracciali da far...
Ciao, finalmente ci siamo! Il 14 luglio ci sposiamo dopo 11 anni di convivenza, 10 di finanziamento e 2 splendide figlie! Sara’ un rito civile, con pochi intimi ma sono felicissima! Diverse cose le ho...
Infatti ho pensato di salutarvi! Ci faccio i miei più grandi auguri per tutti i vostri matrimoni! Magari tra un annetto ci risentiremo qui! Ma ora fa un po male leggere di tutti questi meravigliosi...
Salve sposine belle! a qualcuno potrebbe interessare i prezzi dei meravigliosi abiti Rosa Clarà collezione 2014?!? Cominciamo da Rosa Calrà: Carlotta: 2750 euro Cancion: 2730 euro Carol: 2690 euro...
Ragazze ho bisogno d aiuto..il titolo dice tutto...cosa scrivere se non s fa la liste nozze?una frase simpatica...non troppo seriosa ...avete idee?
Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...
Fotografi garanzie ANFM