Vai ai contenuti principali
L
Lella

Lecco, Lecco · Da Marzo 2014

Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma...... Visualizza altro

Sono tanti anni che aspetto questo momento ben 17! Non l' ho mai chiesto, stavo bene e sto bene cosi, bella famiglia con due bambine fantastiche ma... Diciamoci la verità è il sogno di ogni donna e forse si sta per avverare! Spero tanto!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2839giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Il mio fai da te
Lella in Fai da te, Il 28 Maggio 2018 alle 22:58

Ciao a tutte! sono una patita di fai da te, quindi ho creato io il cuscino portafedi e le composizioni da mettere sulle sedie in comune, perché mi sposerò con rito civile! Ho creato i bracciali da far...

Alessandra, martedì 29-Mag-18 5 385
L
Finalmente!
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2018 alle 01:20

Ciao, finalmente ci siamo! Il 14 luglio ci sposiamo dopo 11 anni di convivenza, 10 di finanziamento e 2 splendide figlie! Sara’ un rito civile, con pochi intimi ma sono felicissima! Diverse cose le ho...

Antonella, domenica 20-Mag-18 3 163
L
Rinviato!
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 21:35

Vi ricordate di me? Avevamo deciso di sposarci in un momento particolare. Sotto chemioterapia! Dopo 17 anni di finanziamento,7 di convivenza e due figli! Vi avevo chiesto il consiglio se farlo o no...

Cri.cri, mercoledì 2-Apr-14 23 851
L
Un saluto!
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 21:40

Infatti ho pensato di salutarvi! Ci faccio i miei più grandi auguri per tutti i vostri matrimoni! Magari tra un annetto ci risentiremo qui! Ma ora fa un po male leggere di tutti questi meravigliosi...

Valy, mercoledì 2-Apr-14 9 344

Gruppi generali

Ispirazione