- Matrimonio
- Community
Leslie
Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
21
Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...
Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
1684 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1684 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM