Marsala, Trapani · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono... Visualizza altro
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono emozionata e tanto in ansia...mi piacerebbe conoscere nuove sposine che si sposano nella mia stessa città e dintorni...
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sposine di giugno 2018...chi partirà da Palermo il 19 giugno con costa fascinosa?

Ieri ho ftt le unghie per il matrimonio che sarà sabato😍😍😍 che ne pensate? 😍😍😍

Mancanoooo -3 al grande giornooo che ansiaaa 😱😍

Chi ha scelto le fedi classiche da 7 grammi?

Chi si sposa a marsala il 16 giugno 2018?siete pronteeee

Future sposine chi ha scelto come macchina la range rover evoque??

Ragazze mancano -41 giorni...mi sento troppo in ansia...nn riesco a dormire...ho paura che dimentico qualcosa...ma nello stesso momento sn felice...chi come me???

Chi ha scelto il dolore verde tiffany?che bomboniere avete abbinato e che tema ?

-92 giorni al grande giorno...ansiaaaa😱😱😱😍😍😍😘😘😘

Quante di voi faranno la crociera il 19 giugno che parte da palermo con costa fascinosa?

Ciao sposine io sposo il 16 giugno 2018 e non ho proprio idea di cosa regalare ai miei testimoni che sono 2 coppie. Avete delle idee?

Mancano 109 giorni al matrimonio..sto in ansia😱 quante come me

Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe il giorno del matrimonio...li vorrei comode e non voglio stancarmi facilmente...grazie a tutte in anticipo

Mancano 164 giorni all'evento sono in ansia...quante come me😍

Future sposine a me....io mi sposo il 16 giugno 2018 e sn andata a parlare cn il parroco del mio paese dicendo quando dovrei fare il corso pre matrimoniale e mi ha dtt di farlo dopo natale...che dite...

Future sposine della Siciliaaaa dove siete e da quale provincia venite

Ciao sposine...mancano 366 giorni domani è 1 anno esatto al nostro matrimonio...e già a pensare che i giorni e i mesi voleranno...mi sale un ansia terribile...secondo voi quando si potrebbe girare per...

A me mancano 411 giorni😍 sn emozionatissima

Dove mi consigliate per noleggiare un auto anche senza conducente???

Future spose della provincia di trapani che si sposano il 16 giugno 2018 dove siete???fatevi avanti ❤

Ciao ragazze...a me mancano 474 giorni al mio evento...e voi???

Future Sposine di giugno 2018 avete già scelto la sala,la chiesa e il fotografo???

Ma il fiorista più o meno quando può volere per mettere gli addobbi a casa di entrambi i sposi,in chiesa e in sala???

Che tonalità preferite per il vostro matrimonio...per esempio le tovagliette per la sala oppure i fiori o il tappeto!!!

Ciao ragazze stanotte ho ftt un sogno strano...intanto mancano 467 gg al gran giorno 😍 cmq in questo sogno ero in una casa cn i miei e venivano amici e parenti di cui anche la sorella del mio ex (non...

Ragazze voi 1 o 2 mesi prima del matrimonio fate con il fotografo il video o foto del pre matrimonio?

Ragazze ma la scritta sotto le scarpe la fanno solo qll k nn sono sposate giusto!!!e qll k convivono ???

Ragazze avete già i vostri o le vostre damigelle???io ho preso i miei 2 figli un maschietto e una femminuccia...non vedo già l'ora 😍

Ho prenotato la sala...la chiesa e il fotografo manca solo di parlare cn il fiorista e sn a posto al momento con le cose più grosse...il resto piano piano...sn super felice...non vedo l'ora -473 gg😍

Ragazze mi date delle info riguardo alle scritte dei nomi sotto le scarpe della futura sposa...grazie in anticipo

Ragazze ma il foglio che ti rilasciano dal corso pre matrimoniale ha una scadenza di 6 mesi oppure non scade mai???

Ciao chi di voi della parte di trapani dintorni che si sposa il 16 giugno 2018 o qualche altro giorno parte in quel periodo in crociera?