- Matrimonio
- Community
Letizia
Aquino, Frosinone · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sono state semplicemente una favola, il nostro sogno di una notte di “inizio” estate. Il nostro sogno diventato realtà. Emozioni indescrivibili, pure e talmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
843 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
853 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
I miei video più recenti
Amici
Letizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM