Molinella, Bologna · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molinella, Bologna · Da Novembre 2010
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Salve, mi sposo in dicembre e mi manca il fioraio! Avete qualche riferimento di qualcuno bravo ma che non ti chieda un mutuo per l’allestimento? Sono tra Bologna e FERRARA! Grazie
Ciao a tutte!!! Anche voi il 22 dicembre? Avete deciso il tema del matrimonio? Lo farete natalizio??
Buongiorno a tutti,io mi sposerò il 22 dicembre 2018 e pensavo di fare il ricevimento a Villa Molza a Bomporto (Modena), conoscete nelle vicinanze qualche chiesa sconsacrata o qualche posto molto...
Ho creato un post
2908 giorni faSalve, mi sposo in dicembre e mi manca il fioraio! Avete qualche riferimento di qualcuno bravo ma che non ti chieda un mutuo per l’allestimento? Sono tra Bologna e FERRARA! Grazie
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte!!! Anche voi il 22 dicembre? Avete deciso il tema del matrimonio? Lo farete natalizio??
Ho ottenuto una medaglia!
3056 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione